Discussione: Pretear
Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 26-08-2007, 14:33
L'avatar di *Miaka*
*Miaka* *Miaka* non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Aug 2007
Messaggi: 40
Predefinito Re: Pretear

Tutto sommato la storia non è poi malaccio.... è un po' un misto tra cenerentola (la protagonista ha 2 sorellastre e uuna matrigna che la trattano come una serva...), biancaneve come dice il titoli (ma solo per il fatto che i knigths sono 7... potevano anche chiamarla miko a sto punto ), Corrector Yui (dato che la protagonista si unisce al potere dei cavalieri e cambia d'abito a seconda del potere che riceve), e poi appunto di Fushigi come dicevo prima... a uno deve piacere il genere. Cmq la storia è scorrevole, i richiami ad altre opere famose ci sono e sono piuttosto evidenti.... ovvio non ne è all'altezza (trovatemi qualcosa all'altezza di Fushigi nel genere... ), ma è leggibilissimo, il disegno poi non è così male nel complesso... e cosa non secondaria, sono solo 4 volumi.

Sorvoliamo sulle uscite della shin che è meglio.... ;-) Il sito è defunto ormai.. infatti mi chiedo dove peschino le notizie in giro!!! Io ho letto del doppiaggio sul sito di patrizio Prata 8doppiatore anche di Tama tral'altro! ), poi ho guardocchiato un po' in giro, ma sul sito nulla di ufficiale... Cmq è proprio sicuro che uscirà il primo DVD... anche se non so quanti ce ne saranno, nè le caratteristiche... DOVREBBE uscire con allegato un booklet profumato addirittura, ma non si sa altro!
Rispondi citando