Discussione: Hola!
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 27-04-2013, 19:09
L'avatar di Searockfly
Searockfly Searockfly non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2013
Località: Napoli
Messaggi: 3
Predefinito Hola!

Salve a tutti,
mi chiamo Martina e ho 22 anni! Sono una fan sfegata di Itazura na kiss e di tutto ciò che gli appartiene (dal manga all'anime, dal drama taiwanese a quello coreano, dalle soundtrack dell'anime fino a quelle dei drama), amo la paladina della giustizia Sailor Moon. E' stata lei a iniziarmi alla lettura dei manga e alla visione degli anime e da lì non mi sono più fermata! Il primo manga che ho letto è stato Sailor Moon, ma il primo che ho acquistato è stato Marmalade Boy serie Gold della Planet e non me ne separerei per nulla al mondo.
Da quando ho iniziato a guardare i drama (il primo in assoluto è stato Playful Kiss - Amare forse è troppo, ma mi piace alla Follia Kim Hyun Joong ) mi sono immersa nel k-pop, non che sia un'esperta, ma per ora mi sto inoltrando pian pianino per allargare non solo i miei gusti musicali ma anche i miei orizzonti culturali.
Per ora questo è ciò che mi viene in mente (le presentazioni sono sempre alquanto difficili). Sappiate, però, che sono simpatica, allegra e una pazza (almeno è così che mi descrivono!!)
Rispondi citando