Discussione: Robbers
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 21-01-2011, 19:17
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Robbers

l'ho iniziato, sono al 5 ep ^^

lui è un mito! divertentissimo ahuahuhuahua che pazzo mi fa ridere un sacco

mi ha fatto morire quando
Spoiler:

facendo meditazione yoga con lei mentre respirava e inspirava fa una scorreggia auhauahuhuahua




lei qui interpreta un personaggio meno divertente che in My Girl dove era una pazzerella, però facendo coppia con lui, crea delle situazioni comiche...è brava praticamente è una giovane vedova con una figlia piccola e una suocera a carico...

cmq la comicità è tutta data dal personaggio di lui che è un truffatore e un seduttore di donne, le sue strategie e la sua recitazione nel sedurle per rubarle i soldi è spassosa c'è una parte però dove è
Spoiler:

davvero cattivo, mi riferisco a quando rivela alla ragazza che lavora alla banca che l'ha presa in giro e le urla di tutto




ci sono altri due personaggi che fanno ridere parecchio e sono
Spoiler:

il boss con i suoi uomini, ovvero il cognato della suocera della protagonista, che mi fa morire dal ridere


e lo spasimante della protagonista, ovvero il figlio del vecchietto ricco....forti le parti dove lei gli insegna come comportarsi per conquistare una donna




insomma mi sto divertendo parecchio con questo drama ^^

ah ho trovato una vecchia conoscenza, ve la ricordate la sorella della protagonista del drama What's up fox? che faceva la modella e che ha lavorato anche in Hello my teacher ovvero lei

fa un piccolo cameo all'inizio del 1° ep ^^
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 26-01-2011 alle ore 20:25.
Rispondi citando