Discussione: Bad Couple
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 21-04-2009, 21:43
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Bad Couple

come accennavo già nell'altro topic, questo drama ho finito di vederlo la settimana scorsa. secondo me sarebbe potuto essere un ottimo drama se non fosse stato per questa tipica mania dei coreani di drammatizzare sempre le storie. Infatti inizia nei migliori nei modi, con toni molto simpatici e accattivanti ma poi si perde nel corso della storia (perchè ci piazzano un avvenimento di cui, secondo me, si sarebbe potuto fare a meno) per infine riprendersi un attimino nel finale. in fin dei conti, comunque, le storie raccontate non sono male...della coppia principale mi è piaciuto un sacco il protagonista maschile che è pucciosissimo in quanto incarna il perfetto innamorato (a volte anche fin troppo ingenuo e schietto). Ma, come già spiegavo, la storia che ha attirato di più la mia attenzione è stata quella del dottore e della moglie casalinga anche se all'inizio avrei preso lei, il marito ed altre personaggi coinvolti (non voglio spoilerare) a capocciate. Ribadisco che questo drama aveva grandissimi potenzialità che, secondo me, gli autori non sono stati in grado di sfruttare finendo per rovinarlo.
__________________
Rispondi citando