Discussione: Skip Beat!
Visualizza messaggio singolo
  #115  
Vecchio 31-01-2021, 17:27
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Skip Beat!

Skip Beat, il manga uscirà per Magic Press in Italia

Il primo volume dell’edizione italiana è previsto per Primavera, come annuncia la casa editrice:

La serie shoujo più amata in Giappone arriva finalmente in Italia!
Magic Press Edizioni inaugura la primavera 2021 con Skip Beat! di Yoshiki Nakamura!
IL 2021 si colora di tinte pastello con Skip Beat!
Kyoko ha 16 anni, e come tutte le adolescenti vive un amore grande e impossibile: è innamorata del suo amico d’infanzia Sho. Quando lui si trasferisce a Tokyo per diventare un idol, lei decide di seguirlo per non separarsi da lui.
La carriera di Sho è brillante, ma il contatto con il mondo dello spettacolo lo cambia, tanto da arrivare a disprezzare l’amore della sua vecchia amica.
La reazione di Kyoko è inaspettata: invece di piangersi addosso decide di reagire e di entrare nello show business per diventare più famosa di lui!


Yoshiki Nakamura serializza l’opera sulle pagine della rivista Hana to Yume edita da Hakusensha dal 15 Febbraio 2002; i capitoli della serie sono stati raccolti al momento di 46 volumi, l’ultimo dei quali è stato pubblicato nelle librerie del Giappone il 20 Gennaio 2021.

https://skipbeat.magicpressedizioni.it/?r_done=1


Non ci credo, l'ho aspettato per anni, e ora sono anche un po delusa!
Essendo una serie molto lunga mi aspettavo lo prendesse una casa editrice più "affidabile", ma ora come ora non me la sento di prenderlo e aspettare chissà quanto per poterlo leggere completo!
__________________
Rispondi citando