Discussione: Strobe edge
Visualizza messaggio singolo
  #24  
Vecchio 02-08-2013, 11:49
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Strobe edge

Approfitto della connessione scroccata al volo per commentare!
Volumi 8&9: Era da diversi mesi che non andavo avanti, devo dire che la lettura ha ripreso ad assorbirmi come un tempo, ma purtroppo inizia a farsi sentire il peso del "dobbiamo concludere ma non subito quindi infiliamo problemi a muzzo per allungare il brodo".
Nonostante ciò ho apprezzato soprattutto le scene di Ando -soprattutto nel volume 9 <3 - e il nuovo personaggio entrato in campo, il Capogruppo del Blocco B, davvero piacevole!
Vorrei uccidere Ninako e me ne dispiaccio perchè all'inizio era stata una gradevole sorpresa per me trovare una protagonista femminile che seguiva tutti i canoni delle solite piattole, ma con i cui ragionamenti mi trovassi in armonia... negli ultimi numeri invece ha iniziato a cascarmi sempre più giù ç_ç
Ren è un capitolo a parte, non capisco se mi fa rabbia che ora si sia
Spoiler:

deciso a partire in quarta con nanako scordandosi completamente della mia adorata Mayuka

oppure se lo apprezzo perchè sta dimostrando di non essere amorfo!
Tirando le somme, sono contenta che ormai ci si avvicini alla fine, ma mi ritengo comunque soddisfatta dalla lettura, era troppo tempo che non mi godevo uno shojo e questo, nonostante qualche scivolone quì e lì, mi ha quasi sempre interessata ^^
Rispondi citando