Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 05-01-2007, 11:52
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Ti senti un vero Anime Otaku?

Dalla citazione direi che non sono un'otaku.. non ho una mania ossessiva di leggere manga e guardare anime senza fare pause nemmeno per mangiare o roba del genere.. ho ancor aun certo controllo su me stessa!!

Per quanto riguarda la lista:

1)Non leggere ogni cosa che esce, ma seguire solo le cose che veramente piacciono e interessano: si può lo stesso avere una bella collezione. esatto, anche perchè non avrei abbastanza fondi per non fare discriminazioni ^^"
2)Cercare di seguire almeno le mostre della propria zona. Fumettopoli forevere
3)Seguire le serie animate che veramente interessano. sono molto pignola su questo. Di recente infatti non seguo niente in tv
4)Periodicamente riguardati le tue serie preferite. ^^ ogni volta che sono ammalata e quindi sto a casa da scuola mi riguardo puntate di Ranma, di Lada Oscar, di Saint tail e altro
5)Dedica alla tua passione un po' di tempo ogni giorno. direi prprio di sì
6)Creati uno o più angoli in camera o casa con reliquie legate al mondo dei manga e degli anime. la mia stanza è una dichiarazione di fedeltà al mondo dei manga e al Giappone. Poster, libreria, pila di cd di musica jappo, bokken e jo...
7)Comprati almeno una maglietta con i tuoi personaggi preferiti. maglietta di Sakura
8)Cerca di frequentare, via Internet ma soprattutto anche fuori, altre persone che condividono la tua stessa passione. lo faccio più che volentieri soprattutto nella vita quotidiana
9)Ascolta molta musica ispirata al mondo dei manga e degli anime. sempre e comunque
Rispondi citando