Discussione: My Country Calls
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 07-07-2014, 21:53
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: My Country Calls

finito di vedere. pensavo fosse più noioso o meno carino, invece poi dopo una fase iniziale un po confusionaria e forzatamente ironica a mio parere, inizia la parte del drama più interessante, cioè quando la poliziotta Oh Ha Na viene presa alla NIA per fare indagini sotto copertura.
Go Jin Hyuk era veramente freddo e rigido, però il caratterino di lei lo metterà più volte in imbarazzo e lo coinvolgerà.
Il direttore Han Do Hoon mi faceva ridere Era sempre super altezzoso e vanitoso, e si divertiva a sminuire chiunque gli passasse davanti. Veramente egocentrico!!

La cosa che non mi è piaciuta
Spoiler:

E' che in tutto il drama la coppia non si scambia neppure un bacio.... cioè dai sono adulti...si prendono le manine, si abbracciano, ma in tante puntate neanche un bacio!!!


Tutto sommato è carino anche dal punto di vista poliziesco, dove le indagini della squadra vengono svolte in armonia col resto del drama, senza staccarsi in nessun modo dalla vita dei protagonisti. Infatti poi vivono nello stesso appartamento e si creeranno situazioni divertenti.
__________________
Rispondi citando