Discussione: Star Comics
Visualizza messaggio singolo
  #35  
Vecchio 18-06-2008, 12:27
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Star Comics

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Su Nodame: “Benché non si parli di progetti o non-progetti futuri, qui mi sbilancio un po’: a Nodame Cantabile sono (stati) interessati più o meno tutti gli attuali editori italiani. Ma per una serie di ragioni “da retrobottega” rischia di diventare una di quelle serie pressoché impossibili da pubblicare. Il primo che riuscirà a scavalcare i problemi legati alla sua edizione, si aggiudicherà sicuramente un gran bel manga, anche se magari il vasto pubblico italiano non è pronto ad accoglierlo (e quindi sarebbe necessaria un’edizione costosa da libreria, con meno lettori, minori vendite, minori incassi e tutto quello che ne segue). Peccato, vero?”.

...chissà quali sono questi cavilli legali che non permettono la pubblicazione in Italia! e poi perchè mai il vasto pubblico italiano non dovrebbe essere pronto ad accorglielo? in base a che cosa dicono ciò? forse perchè la tematica è quella della musica classica? ma hanno pubblicato la corda d'oro perchè mai non dovrebbero pubblicare questo che, a mio avviso, come storia e personaggi è nettamente superiore...bho, queste logiche non mi sono chiare!
__________________
Rispondi citando