Discussione: A Gentleman's Dignity
Visualizza messaggio singolo
  #35  
Vecchio 24-04-2014, 13:35
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: A Gentleman's Dignity

Ebbene, ho maratonato questo drama (cosa che non accadeva da secoli ) e mi sta venendo voglia di rivederlo.
Che dire? Mi è piaciuto molto Loro quattro insieme mi facevano morire dal ridere, e le loro gag a inizio episodio sono fantastiche

Ho adorato la coppia Kim Do Jin - Seo Yi Soo Lui mi ha fatto morire dal ridere con tutti i suoi modi per corteggiarla e metterla in croce , ma quando stavano insieme si vedeva proprio che erano affiatati e che erano destinati a stare insieme. Comunque mi hanno fluttuare un sacco loro
Quando c'è stata
Spoiler:

la vicenda di Collin, ero triste per la loro separazione ma mi è piaciuto il fatto che Do Jin l'abbia fatto per proteggerla più che da lui dalle critiche della società coreana.


Tra l'altro me l'aspettavo che Collin
Spoiler:

fosse il figlio di uno di loro, già dalla scena in cui lui guarda la foto di sua madre con loro quattro.



L'altra coppia che mi è piaciuta è quella di Jung Rok e Min Sook. Lei che riusciva sempre a trovare l'anello era un mito vorrei capire come faceva
Anche se ha dovuto sopportare molto, e infatti non ce l'avrei mai fatta a sopportare un uomo del genere al suo posto. Ma i tentativi di Jung Rok di riavvicinarsi a lei erano pucci

Al terzo posto metto la coppia Yoon- Me Ah Ri. Lui anche se c'ha messo un bel po' ad accettare i suoi sentimenti, comunque si trovava in una posizione molto particolare sia con l'età di entrambi, che con la sua amicizia con Tae San e poi il suo precedente matrimonio. L'unica cosa che mi aspettavo
Spoiler:

era un bacio tra i due che non c'è stato



A ultimo posto ci metto la coppia Tae San - Se Ra: lei non mi piaceva in realtà, infatti speravo che Tae San incontrasse qualcun'altra Le scene in cui c'erano loro a volte mi annoiavano.

voto: 8.5
__________________
Rispondi citando