Discussione: Crash landing on you
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 20-03-2020, 18:02
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Crash landing on you

io l'ho finito stanotte! Immaginavo che non rispecchia al 100% la realtà della Corea del Nord, ma alla fine è una storia inventata e per questo non gliene ho dato molto peso. Ma comunque hanno ben raffigurato lo stato più 'degradato' della Corea del Nord per me.
A livello del drama in sé a me è piaciuto moltissimo e, ovviamente, ora sono in piena Hyun Binite
L'antagonista era ben recitato, l'ho odiato moltissimo e
Spoiler:

quando è morto alla fine ho stappato la bottiglia di spumante


E ho odiato a morte anche i suoi fratelli, soprattutto il secondo con la moglie
Gli attori principali hanno dimostrato di avere un buon feeling e le scene romantiche mi hanno fatto fangirlare moltissimo!!
Mi è piaciuta molto l'idea
Spoiler:

di fare anche una parte del drama con lui che va in Corea del Sud, e mi aspettavo che decidesse di restare con lei lì e non di tornare in Corea del Nord.


Per quanto riguarda i due second lead avevo capito fin da subito che
Spoiler:

sarebbero diventati una coppia, ma non mi aspettavo che lui morisse, e ci sono rimasta male


I 4 soldati che erano con il capitano Ri mi facevano morire dal ridere, soprattutto il sergente col suo essere duro fuori ma cuore tenero dentro.
Forse l'unica cosa che avrei ridotto è gli sketch con le donne nordcoreane, alcune volte erano sì divertenti ma distraevano dalla storia principale.
Come voto finale gli darei un bell'8.5
__________________
Rispondi citando