Discussione: Ciao a tutti!
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 16-02-2012, 12:54
pagioma pagioma non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Dec 2011
Messaggi: 2
Predefinito Ciao a tutti!

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia e la mia passione per i drama e' nata, aihme', anni fa dalla curiosita' di vedere gli anime che avevo adorato trasposti in serie televisive (e dico aihmè perchè da quel momento è nata una dipendenza non da poco! )
Amando il giappone e capendo un po' di giapponese inizialmente ho sempre guardato j-drama finchè non mi sono 'trovata davanti' a Boys over flowers e da lì la situazione è degenerata , mi sono appassionata ai k-drama che a mio gusto tra attori e ambientazioni sono i migliori e parlando in termini di 'maschi' Lee MinHo è diventato una droga! Sarà che ha interpretato ruoli che ho adorato, sarà che ha un sorriso disarmante, sta di fatto che sono entrata nel vortice dei drama e non ne sono più uscita! E cito solo il 'primo amore' perché è quello che non si scorda mai, ehehehehe; in media riesco a innamorarmi una o due volte al colpo dunque meglio che mi fermi a MinHo…
Non sto neanche a elencare tutti i drama che ho visto perchè la lista sarebbe parecchio lunga, comunque tendenzialmente il genere commedia (o scolastico) con un po' di romanticismo è quello che prediligo dato che la maggior parte delle volte ho voglia di vedere serie leggere, ma in linea di massima guardo di tutto un po'.
Se volete sapere altro, son qua, chiedo scusa se questa mia descrizione è molto simile a quelli di altri forum ma invece di riscrivere ogni volta tutto (ripetendo per altro le stesse cose) ho fatto un quasi ‘vigliacchissimo’ copia-incolla e soprattutto grazie per il lavoraccio che fate permettendoci di guardare anche in italiano tutte queste bellissime serie!
Rispondi citando