Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 21-04-2023, 01:08
imperatrice73 imperatrice73 non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Aug 2008
Località: casa
Messaggi: 227
Predefinito grazie per gli auguri....

ciao grazie mille per gli auguri. quello di domani sarà un compleanno funestato da un lutto che mi ha colpito il 16 febbraio. domani avrebbe dovuto essere una grande festa, mi ero programmata tutto o quasi, e invece è andato tutto a p...... mio padre malato di alzheimer, si è aggravato all'improvviso tanto da ricoverarlo in rsa, poi da lì il declino. fino a che la mattina del 17 mi han detto che si era spento la sera prima. di recente ho avuto il responso, morto per mancanza di sodio, mangiato forse dal tumore al polmone. son distrutta ma devo sistemare casa, per andare avanti. la mia cagnolina mi aiuta. E' il compleanno più brutto della mia vita, e da lassù, qualcuno mi ha dato una croce troppo grande, dopo lutto della zia dell'anno scorso, e quello dell'altro zio, a settembre. in piu non riesco più a disegnare come prima con la destra, e stavo imparando a usare la sinistra, divenendo mancina insomma. se non avessi i manga, e la cagnolina, credo che impazzirei. ps. la sigla di un noto videogioco è cantata da cristina d'avena. genshin impact, che ne pensate? io la trovo fantastica. dei prezzi manga, non parliamone, parliamo delle cadenze semestrali, quasi annuali, io non ricordo mai la storia e devo ricominciare da capo. anche voi? va be ho 50 anni e tra le altre cose, sto imparando a tagliare l'erba. mi sento un manga quasi, dove le ragazze fan tutto! chiedo scusa per non venire qua spesso ma devo sbrogliare due case, una della zia, in vendita, e l'altra, la mia. da sistemare. son distrutta sia moralmente che fisicamente.
Rispondi citando