Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 18-04-2013, 21:27
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: King of Baking, Kim Tak Gu

noooo mi si è chiuso il browser e devo riscrivere tutto! che sfiga!
scrivo più un breve vabbè...

Il drama mi è piaciuto e non è stato mai noioso. Non ci sono parti sconvolgenti, quindi per me è stato un bene, visto che odio quando accadono cose irrimediabili o che mettono angoscia.
E' una storia appassionante ricca di ingredienti ben dosati: romanticismo, amicizia, rivalità, affetti familiari e uno sfondo drammatico (ah, sti coreani!!!) che comunque non diventa mai troppo pesante perchè di fondo è una drama che ha l'intento di lasciare un'impronta di positività!
è vero! gli insegnamenti del maestro del pane erano i migliori!!
Le storie di tutti i personaggi sono interessanti, ma se parliamo d'amore non c'è molto, soprattutto quello del protagonista che viene proprio tralasciato dopo poco e se ne riparla appena alla fine. Su questo fronte, Ma Jun è quello che ha avuto il ruolo più importante, anche se spesso non capivo veramente Yu Kyung o meglio non capivo sino a che punto volesse arrivare....
Comunque lui aveva questo atteggiamento grottesco quando le cose non andavano come voleva lui, e faceva questa faccia che mi faceva morire dal ridere, visto che mi ricordava il meme!

= Ma Jun

Comunque ve lo consiglio se volete vedere qualcosa di carino, ma dovete avere molto tempo visto i 30 episodi da 1 ora ciascuno!
__________________
Rispondi citando