Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 26-03-2013, 08:50
L'avatar di Makalina
Makalina Makalina non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Apr 2012
Messaggi: 262
Predefinito Riferimento: King of Baking, Kim Tak Gu

Ragazze io l'ho maratonato in cinque giorni! (30 episodi!!!)
Nonostante di solito non mi faccia sedurre da drama di simili dimensioni (già 20 mi frenano!), dietro l'insistente consiglio di un amica malata di drama, ho cominciato la visione e....devo dire che ne valeva davvero la pena ed è subito entrato nella hit dei miei preferiti. Credetemi non finivo un episodio che già le mie dita fremevano dall'impazienza di far partire quello seguente.
Metteteci pure che sono un'amante della cucina e che adoro fare il pane, la pizza, le torte salate e dolci in tutte le sue varianti et voilà...mi sono innamorata dei due protagonisti/fratellastri Tak Gu e Ma Jun
Ma tutti i personaggi sono carucci e ognuno di loro contribuisce a rendere il drama unico e indimenticabile.
E' una storia appassionante ricca di ingredienti ben dosati: romanticismo, amicizia, rivalità, affetti familiari e uno sfondo drammatico (ah, sti corani!!!) che comunque non diventa mai troppo pesante perchè di fondo è una drama che ha l'intento di lasciare un'impronta di positività!
E' vero che Kim Tak Gu a volte sembrava un martire se non un alieno nella sua estrema generosità... Ma finalmente un finale che ti fa stare bene... E a chi non piace un bel lieto fine ??
Tutto ciò per dirvi di non farvi scoraggiare dai 30 episodi, almeno non questa volta!!
Kiss
__________________
Rispondi citando