Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 16-05-2009, 09:31
L'avatar di Akiho87
Akiho87 Akiho87 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Mar 2009
Località: Dal monolocale di Agatsuma Soubi ^///^
Messaggi: 14
Happy YOU'RE NOT ALONE (NON SEI SOLO) - Una AU scolastica YAOI con Sasu, Naru, Gaara...

ATTENZIONE: Questa è una YAOI. Prima di addentrarti nella lettura, presta molta attenzione a GENERE, RATING e AVVISI indicati.
La scrittrice declina ogni responsabilità, a fronte di quest'avviso.


Genere: Commedia, Sentimentale, Introspettivo, Erotico
Rating: Rosso
Avvisi: Au (Alternative Universe), Yaoi, Lemon
Personaggi: Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Itachi Uchiha, Nuovo personaggio

SASUKE, NARUTO, GAARA e tutti gli altri NON mi appartengono.
Sono dannatamente belli e maggiorenni e tutto ciò che scrivo non corrisponde a fatti reali nè attuali, nè passati.
Bene, detto questo, BUONA LETTURA!


Capitolo 1° - BENVENUTO, NARUTO!

La sua partenza era ormai imminente. Nulla gli avrebbe fatto cambiare idea. E neanche lui. Soprattutto lui.


*************************


"Buongiorno a tutti, mi presento: mi chiamo Naruto Uzumaki e ho 16 anni. Mi sono trasferito qui da poco...spero faremo amicizia"

Un bellissimo ragazzo dai capelli dorati e dai vispi occhi azzurro cielo ha appena fatto il suo ingresso in un'aula del prestigioso liceo Konoha. Alto, fisico atletico, divisa scolastica perfettamente aderente alla sua figura...un angelo del paradiso. Il giovane fa un sorriso e parte immediatamente una scia di urla... Le ragazze vanno in delirio.

"Andiamo, fate silenzio. Allora, Naruto, c'è un posto lì vicino a Gaara"

"Mh"

Gaara, distratto, alza lo sguardo: non appena posa i suoi occhi sul ragazzo, ha un sussulto. Mentre Naruto avanza verso il banco indicatogli, con fare sicuro e un sorrisino stampato sulle labbra, una ragazza, poco distante da lui, sussurra tra sè e sè:

"Ma che avrà da sorridere, 'sto scemo..."

"Ma sarai scema tu! Hai visto quant'è bello?!" le risponde, sporgendosi all'indietro, una compagna avanti a lei, sentendo ciò che la prima ha detto.

"Ino, ma che cavolo dici...dove la vedi tutta 'sta bellezza...è caruccio, semmai..."

"Mentre Uchiha del terzo è stupendo, vero Sakura?"

"Ma chi? Itachi?"

"Sì, perchè? Non è bellissimo?" Ino bisbiglia, con fare da civetta.

"No, per niente...guarda lì" dice Sakura, indicando un compagno di classe seduto proprio accanto alla finestra "lui sì che è un dio..."

"Sakura...non mi dirai che ti sei presa una bella cotta per Sasuke, il fratello di Itachi?"

"Già..."

"Haruno e Yamanaka! Continuerete la vostra conversazione fuori dall'aula"

Le due ragazze, imbarazzate per la figuraccia, anche per la presenza del nuovo compagno, si alzano mestamente e, fulminee, escono dall'aula.

"Cavolo, ora si ci mette anche il prof. Kakashi..." Ino sembra seccata dalla situazione "Ma dimmi! Allora è vero?! Ti piace Sasuke?"

"Sì, Ino..."

"Wow!"

[...] INTANTO, IN AULA [...]

" Uffa, non mi toglie gli occhi da dosso...mi mette a disagio" pensa Naruto, accorgendosi delle insistenti occhiate del compagno limitrofo. Gaara lo scruta, lo analizza, sembra quasi volerlo vivisezionare.

"Scusa..." Naruto si fa avanti e sussurra "...ho qualcosa di strano? Perchè mi fissi?"

"Eh? Mica ti stavo fissando!" e detto questo, Gaara gira il viso verso il lato opposto.

"Mah..." pensa Naruto

[...] PAUSA PRANZO [...]

Dopo una bella ramanzina da parte del prof. Kakashi, Ino e Sakura prendono accordi con Hinata, Temari e Tenten per andare in giro nel pomeriggio, appena finita la scuola. Sta per terminare anche per Naruto la prima giornata nella nuova scuola. Il buon umore del biondino è contagioso, già tutta la classe lo adora...o quasi tutta...
Un gruppo sorridente di ragazzi si avvicina a Naruto. Ognuno di loro si presenta...

"Piacere, Shikamaru"

"Io, Choji!"

"Mi chiamo Neji"

"Io sono Kankuro"

"Kiba, piacere"

"Shino...ben arrivato, Naruto"

"Io sono il migliore nelle arti marziali e il mio nome è Rock Lee, tanto piacere"

"Scemo" e contemporaneamente a queste parole, Neji colpisce Rock Lee sulla testa, con un pugno.

"Ahio, ma sei impazzito, Neji?!"

"Così impari a dire le tue solite cavolate"

Mentre Neji e Rock Lee predono a battibeccare...

"Ehi, Naruto...che ne dici di venire con noi, dopo la scuola?" chiede Shikamaru.

"Eh...ma dove andate?" risponde a sua volta, con una domanda, il biondino.

"A mangiare qualcosa" inizia Choji

"E poi andiamo in un dojo famosissimo in città" continua Kiba

"Il dojo è del maestro Gai" conclude Rock Lee

"Un dojo? Ok, ragazzi, ci sto! Ma..."

"Cosa c'è?" domanda Shikamaru

"Loro non vengono?" chiede Naruto, indicando Sasuke e Gaara

"Loro? Aha, lasciali perdere...stanno sempre soli e sono un po' strani..." risponde Rock Lee sussurrando e parandosi la bocca con mano per cercare di non farsi leggere il labiale.

"?" Naruto resta un po' perplesso.

In fondo all'aula, due ragazzi restano impassibili di fronte alla solarità e alla simpatia del nuovo arrivato... Uno è Sabaku no Gaara, giovane solitario, capelli rosso fuoco: dopo un primo sussulto al contatto visivo col biondino, Gaara torna ad essere il solito tipo taciturno e di poche parole... L'altro ragazzo è Sasuke Uchiha, giovane dalla splendida e ribelle chioma corvina, occhi dello stesso colore: Sasuke ha lanciato a Naruto soltanto una fugace occhiata, all'ingresso, poi più nulla...sembra di ghiaccio...
Riprendono le lezioni e tra una chiacchierata e una spiegazione della prof.ssa Kurenai, termina il primo giorno di Naruto al Konoha.

"Allora, Naruto, vieni?"

"Sì, eccomi..." e così dicendo, Naruto si affretta a seguire i compagni.

Al suono della campanella d'uscita, tutti vanno via e l'aula resta vuota, o almeno apparentemente...

"BAU BAU"

"?" Naruto, fuori dall'istituto, sente abbaiare.

"Akamaruuuuuuuu...vieni qui, bello!" un cagnolino corre velocissimo verso

Kiba, saltandogli infine sulla spalla sinistra e leccandogli la guancia.

"Che carino..." esclama Naruto

"Questo è il mio cagnolino, Naruto...si chiama Akamaru"

In quell'istante, Naruto si tocca il collo e poi...

"Eh? Oh, no..." - 'Deve essermi caduta in aula' - pensa

"Cosa c'è, Naruto?" chiede Kiba

"Ah, niente, credo di aver dimenticato una cosa in aula. Andate avanti, torno subito"

"Va bene, ti aspettiamo al cancello. Fai presto" risponde Shikamaru

Naruto si dirige, tutto trafelato, verso l'aula e giuntovi, spalanca la porta.
Due occhi corvini lo fulminano.

LA SENSAZIONE, IN QUELL'ISTANTE, E' INDESCRIVIBILE.



Capitolo 2° - FIGURE DI GHIACCHIO: SASUKE & GAARA


La figura dell'Uchiha si staglia nella fioca luce che penetra attraverso la finestra.
Naruto non aveva mai tremato in quel modo.

Quel ragazzo dagli occhi gelidi ha qualcosa di terribilmente eccitante...


'Ma che cavolo vado a pensare! Devo essere del tutto impazzito' pensa

Naruto, a seguito di quella sensazione.


"Come mai sei tutto solo qui?"


"...nh?...mi piace l'oscurità"


"?" Naruto lo guarda, con occhi interrogativi.


"Sei tornato per questa?"


Sasuke fa scivolare la mano in tasca e ne estrae qualcosa, mostrandola poi a Naruto.

Una collanina.

Gli occhi del biondo si rasserenano.


"Temevo di averla persa...sai, me l'ha regalata la sig.ina Tsunade, una persona che io chiamo nonna, ma che per me è come una madre...dov'è, che l'hai trovata?"


"Era lì a terra, vicino al tuo banco"


"Ti chiami Sasuke, giusto? Grazie mille..."


Naruto fa per avvicinarsi e protende la mano verso Sasuke per riavere l'oggetto ritrovato.


"E la mia ricompensa per averla trovata?"


"Eh?"


E' un attimo e Naruto non realizza.

Sasuke lo tira per il braccio e...lo bacia!
Naruto resta inerme davanti a tanta sfrontatezza...le loro labbra danzano insieme, leggere, mentre Sasuke fa scivolare una mano sulla guancia sinistra del compagno.
Infine la magia si rompe.


"..." Naruto non ha parole


"Baci bene, biondino...ecco, tieni" e gli pone la collanina sul palmo della mano. Il tocco di quelle dita così fredde, ma anche così passionali, rompe lo stupore di Naruto...ma forse è un po' tardi per reagire in qualche modo...Sasuke è già andato via.

Realizzata la situazione, Naruto si precipita fuori dall'aula, spalancando la porta appena prima chiusa da Sasuke.


"...ma dov'è?..." si chiede, scrutando il corridoio completamente deserto.

"Naruto!" il biondo si sente chiamare e si volta "Ma che fine avevi fatto? Ti stiamo aspettando da una vita! Dai, vieni?!" esclama Shikamaru quasi correndo verso Naruto.


"Sì, sì, vengo!" risponde Naruto.

'...cavolo...quel Sasuke mi ha...e non mi è dispiaciuto!...possibile che è bastato così poco per rendermi amanti degli uomini invece che delle donne?! No, non posso crederci!'


"Naruto...? Cos'hai?"


"Niente, Shikamaru, non farci caso..."


Naruto e gli altri trascorrono un piacevole pomeriggio. Particolarmente divertente il tempo in cui i ragazzi si trattengono nel dojo del maestro Gai. Naruto, molto interessato a tecniche di lotta, anche ninja, è molto entusiasta. Il maestro Gai appare a Naruto un tantino...eccentrico... Kiba racconta che il loro prof. Kakashi si interessa di tecniche ninja ed è anche molto bravo...tanto che il maestro Gai lo sfida ripetutamente senza riuscire mai a sconfiggerlo!


'Cavolo...un maestro nelle arti marziali che viene battuto da uno che di mestiere fa il professore...mah...' pensa Naruto.


Le grandi risate arrivano, poi, con le terribili figuracce di Rock Lee che, nel tentativo di imitare il maestro Gai, cade ripetutamente! Le ore passano senza che i ragazzi possano rendersene conto.

E' sera, ormai.


"Allora ci vediamo domani a scuola...ciao Naruto!"


"Ciao ragazzi, a domani..."

I ragazzi si salutano e immediatamente dopo si dividono.

Sulla strada di casa, Naruto si sente osservato, ma appena si volta, non c'è anima viva. Tutto il tragitto continua con la stessa sensazione e Naruto non ne può più.

All'improvviso si gira indietro e iniziare quasi ad urlare.


"Chi c'è?! Vieni fuori, è un pezzo che mi segui! Fatti vedere!"

Prima il silenzio totale che misto all'oscurità e alla fioca luce dei lampioni, rende lo scenario circostante alquanto lugubre; poi un'ombra si muove nell'oscurità, lasciando percepire un fruscio.

"Allora, ti decidi a venire fuori?!"


Una sagoma si avvicina alla luce di uno dei lampioni, diventando sempre più grande, finchè...


"Tu?!" esclama Naruto


La figura si fa 'umana' e davanti agli occhi attoniti di Naruto, avanza Gaara.


"Ciao"

'Davvero di poche parole, questo ragazzo...' pensa il biondo


Ciocche rosso fuoco, spente dalle tenebre notturne, volteggiano innalzate da una leggera brezza.


"Ciao..." risponde Naruto con un sorriso "...perchè mi stavi seguendo? Devi dirmi qualcosa?"


"No, niente...mi andava di seguirti, tutto qui"

'A scuola mi fissa...ora mi segue...cos'avrà in mente? Capisco che essendo io arrivato da un giorno, abbia tutti gli occhi puntati addosso, ma...questo tipo è strano...già, come quel Sasuke che mi ha...mi ha...no, non posso dirlooooooooo'

Naruto inizia a fare i più strani e sconnessi pensieri.


"Dai, vieni..." dice a Gaara.


"?"


"Su, resta a cena a casa mia"


Gaara sembra titubante e, al solito, di poche parole, ma decide, infine, di accettare l'invito. Non molto tempo dopo, i due entrano in un vialetto.


"Questa è casa mia...non è molto grande ed è anche un po' in disordine, oggi,ma...fa' come se fossi a casa tua"


Varcata la soglia di casa, Naruto fa accomodare il suo ospite, congedandosi momentaneamente per preparare la cena.


< ? Ma perchè sono venuto qui?...> si chiede Gaara


Si guarda intorno...altro che disordine come diceva Naruto...in questa casa regna un ordine pazzesco!

Un divano grande appena sulla destra, aderente alla parete; un tavolino basso di vetro che appoggia su un bellissimo tappeto orientale; di fronte, sotto la parete opposta, un mobiletto basso e la tv appoggiata su; piante agli angoli della stanza e mensole con un'infinità di libri tutti perfettamente in fila.


[...] UN ORA DOPO [...]


"Ti ho fatto aspettare molto?" esclama Naruto


"No..."


"Dai, vieni...è tutto pronto di là"


Gaara segue Naruto in un'altra stanza altrettanto bella, a paragone con la precedente.


"Spero di aver fatto un buon lavoro...non cucino per qualcuno da tantissimo tempo..."


"Va bene così" risponde Gaara

'E' così schivo, scostante, taciturno...ha gli occhi spenti, ma...stamattina, a scuola, non ho avuto questa impressione...il suo sguardo emanava calore...c'è qualcosa dietro questa maschera di freddezza, ne sono sicuro...'


"I tuoi...genitori?"


Naruto sgrana gli occhi e poi abbassa lo sguardo...


"Vivo...solo..." inizia, con un fil di voce "I miei...se ne sono andati quand'ero ancora molto piccolo..."


"..." Gaara resta in silenzio, ritenendo di aver sbagliato a porre al compagno quella domanda.

Finito di cenare, Gaara si congeda da Naruto abbastanza frettolosamente, non mancando però di ringraziarlo.
Naruto, rimasto solo, provvede a rimettere in ordine, ripensando al taciturno ragazzo appena uscito da casa sua.
Eppure...eppure, nonostante quell'aria 'scura', i suoi lineamenti sono così belli...
A Naruto non va di rimuginarci ulteriormente, così decide di rilassarsi facendo una doccia. Le gocce d'acqua accarezzano delicatamente il suo corpo nudo, scivolando poi a terra. Naruto aumenta il calore e la pressione dell'acqua e chiusi gli occhi, ripercorre mentalmente quel bacio rubatogli a scuola. Le sue guance diventano improvvisamente calde e si colorano di un delicato rosa: colpa del calore dell'acqua?? La mano destra risale, veloce, lungo il fianco e l'indice e il medio vanno a convergere con le labbra.


"Sasuke...Uchiha..." sussurra


[...] IN QUELLO STESSO MOMENTO, A CASA DI SASUKE [...]


"Sasuke!"


"..."


"Sasuke!"


"..."


"SASUKE!!!"


"Che diavolo vuoi, Itachi!"


"Sei imbambolato..."


"Cavoli miei, torna a casa tua, non ti sopporto!


"Permaloso...colpo di fulmine eh?"


"?"


"Ti ho visto in aula mentre baciavi quel ragazzo...come si chiama? Mh, Naruto Uzumaki, mi sembra...le notizie volano veloci, sai?"


"Se lo dici a qualcuno ti ammazzo! Capito?!"


"Non ti scaldare, fratellino...ok, adesso me ne vado...ciao"

Itachi e Sasuke, pur essendo fratelli, vivono ciascuno per proprio conto. Andatosene Itachi, Sasuke sale in camera e si sdraia di traverso sul letto.


"Naruto...Uzumaki..." e pronunciando questo nome, Sasuke si sfiora le labbra "...però...che labbra morbide..."

- to be continued (^_^) -
Rispondi citando