Visualizza messaggio singolo
  #42  
Vecchio 02-07-2012, 19:24
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: vi hanno mai sorpreso guardando hentai/shonen ai/yaoi

Originalmente inviato da Hades108 Visualizza messaggio
io praticamente non ho alcun manga in casa! li ho tutti in un garage...in uno scaffale sotterraneo al garage, in cui solo il sottoscritto ha la chiave per entrare nella porta di questo sotterraneo
questa è mitica !! hai le segrete

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
Io all'inizio li nascondevo, mia madre li ODIAVA!! Ora invece dall'alto dei miei 27 anni posso fare quello che mi pare E dopo che ho fatto una tesina sugli hentai e la tesi su Densha Otoko nessuno può dirmi più nulla
La tesina sugli hentai sarei curioso di leggerla


a me non frega più nulla ormai, certo ho l'accortezza di tenere le copertine più spinte in alto, in modo da non notarsi, anche perchè alcune volte entrano anche bambini in casa.
Per fortuna i miei hanno rispetto dei miei manga anche perchè non riuscirei a proteggerli li ho in 2 stanze in 4 armadi. naturalmente escludo quelli brutti rinchiusi in scatoloni in mansarda e in un'armadio.
Difatti la frase tipica è "tutti questi soldi buttati" .. non capiscono che non hanno prezzo
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando