Discussione: Liar Game
Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 19-06-2009, 20:47
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Liar Game

da un po' di tempo ho trovato questo drama... la trama mi è piaciuta però non posso darvi la mia opinione perchè lo devo ancora vedere. Infatti aspetto che mi arrivino tutti gli episodi prima

.:: LIAR GAME ::.



Episodi: 11
Durata media episodi: 36'
Genere: Thriller psicologico
Orario di trasmissione: 23:00
Canale: Fuji TV
Periodo di messa in onda: 14/04/2007 - 23/06/2007


CAST

Toda Erika -> Kanzaki Nao
Matsuda Shota -> Akiyama Shinichi

Wada Soko -> Eto
Suzuki Kosuke -> Fukunaga
Suzuki Kazuma -> Yokoya

Watanabe Ikkei -> Tanimura
Kichise Michiko -> Eri


Trama
Nao Kanzaki (Erika Toda) è una ragazza come tante. Forse con qualche sogno idealistico da adolescente in più. Nao è una ragazza pura ed innocente, la sua onestà è quasi inverosimile: non mente mai e si fida ciecamente del prossimo.
Un giorno riceve uno strano pacco contenente 100 milioni di yen e una lettera: è stata selezionata per partecipare al "Liar Game"; un gioco al massacro in cui i giocatori cercano di ingannarsi l'un l'altro per ottenere denaro a scapito degli altri partecipanti (i guadagni di uno corrispondono alle perdite di un altro).
E' chiaro che in un gioco simile Nao è un pesce fuor d'acqua; infatti dopo pochi minuti si ritrova in passivo ed in una situazione disperata. Fortunatamente qualcuno le suggerisce una persona che potrebbe aiutarla: un esperto di truffe, Shinichi Akiyama. Costui è appena uscito di prigione e sembra non avere nessuna intenzione di aiutare la nostra eroina, ma poi cambia idea, perchè qualcosa in Nao gli ricorda...

qui è dove ho trovato la scheda



e qui potete trovare gli episodi sub ita

Rispondi citando