Discussione: Dragon ball
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 29-08-2006, 15:07
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: DRAGON BALL!!!!!!

Già, parlarne è d'obbligo...
Non ho ancora capito veramente qual'è la mia posizione a riguardo: quand'ero piccola ed era sconosciuto (lo trasmettevano solo su JTV) mi piaceva tantissimo, da quando è approdato sulla Mediaset ed ha incominciato ad espandersi invece ho iniziato a trovarlo sempre più odioso, forse a causa delle troppe trovate commerciali e pubblicitarie, non lo so, fatto sta che sono quasi diventata allergica.
Ho smesso di comprare il manga e poi mi sono categoricamente rifiutata di guardare quella roba inventata di sana pianta che è la seire GT (brr.. che ribrezzo..).
Però non posso negare che quando non era ancora diventato un fenomeno da baraccone lo amassi moltissimo, avevo anche comprato gli art book.
Ora che è passato un bel po' di tempo e mi sono notevolmente disintossicata, ho rivisto volentieri alcune puntate della serie Z con i miei cuginetti (la parte con Gohan piccolo è troppo forte ^^) e mi è quasi venuta voglia di ridare una spolverata ai volumetti...
Però mi danno troppo sui nervi le continue ristampe: Dragon Ball, Dragon Ball, new, Dragon Ball con i pupazetti, Dragon Ball con i dvd, Dragon Ball perfect.. e che pizza!!
Ci sono un sacco di manga che meriterebbero di essere stampati e ristampati molto più di lui!
E nel perido in cui ne andavo pazza trovavo che il disegno fosse splendido, ma a guardare un tankoboon ora e con lucidità mi viene quasi da mormorare un "bleeah".. lo stile non è poi così accattivante...
Mah, era bello finchè non è diventata un'ossessione maniacale...
Rispondi citando