Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 27-11-2013, 23:05
L'avatar di jessica paradise
jessica paradise jessica paradise non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2013
Messaggi: 25
Predefinito Riferimento: segreti pericolosi (ff inuyasha-kagome,dopo l'ultima puntata dell'anime)

Capitolo 12

Kaede comprese che forse era meglio togliere il disturbo,dopotutto ciò che aveva da dire lo aveva detto,cosi se ne andò.

Kagome era a poca distanza a vomitare ciò che sapientemente aveva cercato di mangiare quella mattina quando poco distante si materializzò Sesshomaru.

La ragazza sentì una presenza alle sue spalle e si voltò.
“Ebbene Kagome? Suppongo sia vero ciò che è arrivato alle mie orecchie” la osservò lui.

Kagome sorpresa da quella visita si ripulì in fretta la bocca e si alzò,forse troppo velocemente perché un capogiro la raggiunse.

A breve si ritrovò tra le braccia del demone che la riaccompagnava alla capanna.

Inuyasha era li fuori alla ricerca della moglie quando li vide davanti a se.

“E tu che diavolo ci fai qui? Che ha fatto Kagome?!” chiese.
Sesshomaru gli porse la ragazza,che nel frattempo era rinvenuta,e senza tante cerimonie entrò in casa.

“Si può sapere che cosa sei venuto a fare o no?” il fratello appoggiò la moglie sul letto e le rimboccò amorevolmente le coperte.

“Ero venuto a constatare con i miei occhi se ciò che ho saputo era vero ma ora non ho più bisogno di certezze” si sedette vicino al tavolo il demone “congratulazioni fratello,un altro cagnolino in famiglia” commentò in tono ironico.

“Se sei venuto qui per fare dell’ironia quella è la porta,non è aria” tagliò corto Inuyasha.

“Eddai inuyasha su,io sono venuto in visita e mi tratti cosi? Guarda che non sei un bravo padrone di casa”

“Per favore Inuyasha,offrigli qualcosa da bere” disse piano Kagome.

“Vedi che tua moglie è più saggia” abbozzò una sottospecie di smorfia forse paragonabile ad un sorriso Sesshomaru.

Il mezzo demone lottò contro la voglia di scaraventarlo fuori a calci e gli offrì qualcosa.

Ma perché Kagome voleva cosi tanto andare d’accordo con lui,bè si probabilmente perchè per una volta ci teneva ad avere tranquillità e serenità familiare….

Inuyasha si sedette davanti al fratello e bevve con lui.

La ragazza stentò a credere a ciò che vedeva e sorridendo restò in ascoltò di una possibile conversazione civile che però faticava ad arrivare…..non tanto la civiltà ,ma proprio la conversazione in se perché nessuno fiatava.

Lei non voleva intromettersi tra i due fratelli ma quel silenzio iniziava a darle sui nervi cosi si mise in posizione seduta e provò ad intavolare una discussione.

“Ehm……che bella giornata che è fuori vero??” iniziò imbarazzata “ci sono le farfalle,che esseri carini,oh e i coniglietti”

Un’ Inuyasha sconsolato si portò una mano alla fronte mentre Sesshomaru si limitò ad alzare gli occhi al cielo e ad alzarsi.

“Bene,direi che è il momento che vada,auguri Kagome” si limitò a dire.

Fu però un bel passo avanti,pensò lei,addirittura le aveva detto auguri,forse era in preda al diabete che con quella storiella degli animaletti gli aveva provocato lei ma fu carino.

Anche Inuyasha lo osservò stupito.

“Grazie cognatino” sorrise la ragazza “e per la visita anche,molto veloce direi ma va bene” aggiunse imbarazzata.

“Si grazie……e addio” si alzò il marito.

“Inuyasha!!” lo ammonì la moglie.

“A……..alla prossima” si limitò lui “ah e…..grazie per Kagome” aggiunse “per averla soccorsa….”.

“Si…….alla prossima” si limitò ugualmente il fratello uscendo.

“Mamma mia!! Le vostre conversazioni sono desolanti!!” commentò la ragazza ristendendosi.

“Ma che diavolo…….ma non hai visto che gli ho offerto da bere??” la guardò male lui.

“Si è vero,grazie amore,ho visto che ci hai provato” gli sorrise lei.

Lui le si avvicinò “solo….e ripeto solo x te,fosse stato per me lo avrei cacciato fuori a calci”.

Dopo di che le si sedette vicino “per l’amor del cielo Kagome come diamine ti è venuta in mente quella storia delle farfalle e dei coniglietti?! Repellente”.

“Ah grazie eh!! bè non avevo altre idee,voi ve ne stavate li in silenzio come due stoccafissi,credo che anche le farfalle e i coniglietti si siano fermati li fuori,depressi e in silenzio”.

Inuyasha rise e lei gli andò dietro.

Continua..........
Rispondi citando