Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 25-10-2013, 23:05
L'avatar di jessica paradise
jessica paradise jessica paradise non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2013
Messaggi: 25
Predefinito Riferimento: segreti pericolosi (ff inuyasha-kagome,dopo l'ultima puntata dell'anime)

Eccomi mi scuso se provocherò diabete ma oggi andava cosi


Capitolo 6

Durante la notte Kagome sentì la necessità di andare in bagno,assonnata toccò il pavimento con i piedi e si alzò con l’intento di raggiungere la luce ma inciampò e cadde per terra.

“Ma che diavolo c’è nel pavimento?? Aia!!” esclamò dolorante massaggiandosi una caviglia.

“Ehm…….amore tutto bene?? Ehm….scusa” delle mani le toccarono le gambe.

La ragazza allungò le mani davanti a sè e trovando le orecchie del mezzo demone le massaggiò.

“Inuyasha…….ma che ci fai qui?? E soprattutto cosa c’era nel pavimento?? È un nuovo modo per dirmi che non vuoi più una moglie?? Ammazziamola e via?? Bastava dirmelo e sparivo!!” esclamò la ragazza alzandosi e accendendo la luce.

“Ah ecco……la spada” disse osservando il marito che se ne stava ancora li per terra e la guardava inquieto: Kagome faceva paura persino a lui quando si arrabbiava.

Ad un tratto però,stupito si ritrovò con la ragazza tra le braccia,che lo stringeva forte a se.

“Ka……Kagome…..ma che ti prende? Un secondo prima pensavo volessi uccidermi e invece……no aspetta un’attimo,tu vuoi uccidermi perché…..mi stai strozzando!!”

Kagome portò un dito sulla bocca del ragazzo:“sta zitto” disse dolcemente.

In quell’attimo che sembrava eterno si guardarono negli occhi per poi stringersi e baciarsi come se non ci fosse un domani,lui la prese in braccio,la portò sul letto ed iniziò a toglierle il pigiama e lei continuando a sorridere gli apri la casacca……..

Il mattino successivo si ritrovarono abbracciati e nudi sotto le coperte…….Inuyasha sorrise accarezzando capelli della donna che amava e che stava ancora dormendo.

“Hei” aprì gli occhi lei.

“Hei……mi hai sorpreso ieri” la guardò il ragazzo.

Complici gli sbalzi di umore della gravidanza……pensò Kagome…..ma soprattutto anche il fatto che lui le era mancato……

“Mi sei mancato,e sono stata una stupida con te,ti stavi preoccupando e io ti ho trattato male” la ragazza gli poggiò una mano sul petto “scusa,puoi perdonarmi?”.

Inuyasha le prese la mano “se ora stai bene l’importante è quello” le sorrise e la tirò a se baciandola amorevolmente “e poi anche tessaiga è a posto,dopo il colpo ricevuto stanotte”.

“Stupido” sorrise lei.

Mentre accarezzava i soffici capelli di lui,Kagome arrivò a malincuore alla conclusione che per il momento non gli avrebbe detto nulla del bambino,sapeva che lui l’avrebbe voluta uccidere non appena in ritardo gli e lo avesse detto ma forse era quella la scelta più giusta,se con lei era già protettivo da prima se avesse saputo delle sue condizioni avrebbe rischiato la vita per lei.

Nel frattempo Kimiko decise di approfittare dell’assensa del mezzo demone per sferrare un’attacco contro Miroku e Sango,voleva vedere fin dove sarebbero arrivati senza una parte del gruppo,quanto arrivava lontano la loro forza.
E se il cane e la ragazza li avessero raggiunti preso la ragazza cosi da spiegarle un pò come sarebbero andate le cose.
Dopo aver consegnato la sicurezza del castello nelle mani del suo servitore,sotto mentite spoglie si avviò la dove la sua sfera le aveva indicato.

“Forza mangiate voi o papà non vi porterà con lui” quella mattina Sango alla capanna cercava di convincere i bambini mentre Miroku preparava il necessario.

“Sei sicuro di volerli portare con te mentre lavori?” lo osservò la sterminatrice.

“Cosi vedranno da vicino il lavoro di monaco e se vorranno seguiranno le mie orme,e poi è un caso facilissimo,non c’è pericolo” Miroku si affacciò fuori per controllare il tempo e notò una donna bellissima che si avvicinava lentamente guardandosi intorno.

Era stupenda,aveva lunghi capelli corvini e indossava il suo kimono blu con estrema eleganza.

Il monaco restò stupito a guardarla e Sango si accorse che c’era qualcosa.

Incuriosita si avvicinò a lui e non appena capì cosa stesse guardando gli afferrò un’orecchio “io sto cercando di far mangiare i piccoli mentre tu guardi le altre eh”.

Ma non ebbero tempo di bisticciare perché quella donna si avvicinò proprio alla loro abitazione.

“E permesso? Scusatemi,mi hanno detto che qui si trova un monaco molto in gamba ed una sterminatrice di demoni,ne avrei bisogno per il mio castello………ah che sciocca io sono Kimiko” sorrise lei presentandosi.

“Vi hanno detto bene,siamo noi,sarei lieto di servirla ma ho prima un altro lavoro da compiere” rispose Miroku facendola accomodare.

“Vi prego,sono sfinita e non so più come fare,la mia abitazione è diventata invivibile” cercò di essere convincente Kimiko “vi pagherò il doppio”.

Alla fine i due si lasciarono convincere dalle sue parole,lasciarono i bambini e Shippo da Kaede e si allontanarono con Kirara.


Continua......
















Rispondi citando