Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 11-10-2013, 19:59
L'avatar di jessica paradise
jessica paradise jessica paradise non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2013
Messaggi: 25
Predefinito Riferimento: segreti pericolosi (ff inuyasha-kagome,dopo l'ultima puntata dell'anime)

grazie!! ecco il continuo bè questo si vedrà

Capitolo 4

“Sto……..sto bene……Inu….sto bene” si sentì lieve la voce della ragazza “mi stai……..strozzando……..” continuò.

Inuyasha lasciò la presa e assunse un’aria imbarazzata “scusami” disse osservando la ragazza che sorrideva “dimmi stai bene??”.

“Si sto bene” Kagome guardò Sango mentre Shippo le si gettò al collo contento.

“Kagome si è impegnata tanto per issare una barriera per i nostri bambini ed è stato faticoso per lei,grazie” sorrise l’amica.

Miroku le si avvicinò “grazie anche da parte mia divina Kagome”.

La ragazza arrossì,la imbarazzava avere troppa attenzione rivolta su di lei “oh ma io ho solo usato i miei poteri di sacerdotessa per aiutare” sorrise “piuttosto……e il demone?? Che stupida se non fosse stato sconfitto non saremmo qui a parlare tranquillamente” ammonì se stessa guardandosi intorno agitata ed evitando gli sguardi puntati su di lei.

“Tranquilla Kagome,rilassati” la guardò stranito Inuyasha.

“Ma io non sono agitata,no sono tranquillissima” la ragazza si alzò,forse troppo velocemente perché un leggero capogiro la raggiunse.

Il mezzo demone la sorresse “noi andiamo a riposarci” disse agli altri portandola fuori.

“Ma si può sapere che le è preso? Ultimamente sembra più agitata del solito,hai notato Miroku?” Sango si appoggiò al petto del marito.

“No…….non mi sembra” si limitò a rispondere lui portando le braccia intorno a lei.

“Il solito perspicace” il volto di Sango fece una sorta di smorfia un po’ divertita e un pò perplessa.

“Mamma,papà vi baciate in fretta che noi vogliamo giocare!!” li interruppe una voce di bambino alle loro spalle.

I due risero di gusto e si guardarono dolcemente,si diedero un bel bacio per poi raggiungere i piccoli.

“Mi dici che ti prende?” Inuyasha accese il fuoco guardando Kagome rannicchiata sotto le coperte “mi stai facendo preoccupare” aggiunse avvicinandosi e stendendosi accanto a lei.

“Domani torno a casa” si limitò a rispondere lei.

“A…….a casa? Perché? Stai cosi male?” il mezzo demone non avrebbe mai accettato di ricevere solo quella risposta.

Kagome lo sapeva,ma sapeva anche che non poteva parlargli dei suoi dubbi,del fatto che forse aspettava un figlio da lui;in quel momento voleva solo tornare a casa,fare un test di gravidanza e poi pensare al da farsi,anche se già sapeva cosa avrebbe fatto.

“Inuyasha io…….penso di aver preso troppo freddo e non vorrei essermi ammalata,da mia madre potrò curarmi meglio e tornare qui sana come un pesce……..davvero è solo questo d’accordo? Tranquillo” la ragazza si girò verso di lui fingendo un sorriso.

Ma lei non sapeva fingere bene ed il ragazzo si era accorto di quelle parole poco sincere “d’accordo allora…….vengo con te”.

Kagome sgranando gli occhi si mise seduta,e ora? Eppure lo doveva immaginare “no……non verrai con me…..non verrai perché servi qui,se arrivassero altri demoni? E poi io starò bene” per cercare di essere il più naturale possibile si appoggiò sul suo petto e iniziò ad accarezzargli il viso.

Ma che diamine aveva?! Continuò a chiedersi lui mentre lei iniziava a baciarlo.

“No Kagome…..no….lo sai che non farò finta di nulla,ormai mi conosci” la mano di lui la bloccò.

Uno sguardo che non aveva mai visto in lei,quasi supplichevole lo osservò “ti prego,vado,mi rimetto e torno,non dirmi altro…….ti prego”.

Continua................
Rispondi citando