Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 10-10-2013, 18:30
L'avatar di jessica paradise
jessica paradise jessica paradise non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2013
Messaggi: 25
Predefinito Riferimento: segreti pericolosi (ff inuyasha-kagome,dopo l'ultima puntata dell'anime)

Capitolo 3

“Hai fatto ciò che ti ho detto?” chiese una voce femminile;una donna osservava la luna dalla finestra di un palazzo.

Si era fatta ormai sera da quando aveva mandato il suo più fedele aiutante a carpire informazioni per lei ed ora se lo ritrovava li al suo cospetto in silenzio.

“Ti ho fatto una domanda” aggiunse in tono ancora calmo.

“No mia signora,non c’e l’ho fatta,quella sacerdotessa è quasi sempre accompagnata da un cagnolino,un mezzo demone che non la perde di vista” rispose lui in tono incerto.

“La mia fedele amica mi dice qualcos’altro” la donna puntò lo sguardo verso una palla di vetro,appoggiata su di un morbido tessuto “ne avevi occasione questa mattina e ti sei distratto”.

“Avete ragione,non succederà più” si inchinò l’uomo.

“Fuori di qui,mi occuperò personalmente della faccenda,come poi avrei dovuto fare fin dall’inizio” la donna si alzò e passandogli accanto con le sue vesti regali gli calpestò una mano per poi uscire in silenzio da quella stanza.

Era stufa,stanca di vedere quella Kagome cosi felice mentre lei era li come una povera derelitta,rinchiusa in quella dimora che seppur grande e regale era ormai come se la soffocasse,la strangolasse lentamente.

Kagome e gli altri nel frattempo dopo aver cenato si persero in chiacchiere e giochi con i bambini che proprio non ne volevano sapere di dormire.

Miroku era uscito a rincorrere la figlia per riportarla dentro quando sentì un fruscio di alberi,ed un altro rumore in sottofondo,come di qualcosa che si muoveva nel vento.

Si affrettò a tornare dentro con lei in braccio e avvertì gli altri.

“Voi restate qui” Inuyasha non si fece attendere da chiunque potesse essere ed uscì in fretta pronto a sguainare tessaiga.

“Aspetta Inuyasha non sappiamo neanche che cosa sia” lo seguii Miroku.

In quel momento un demone a cavallo di un altro strano essere si presentò dinnanzi a loro.

“Ora lo sappiamo” rispose il mezzo demone rivolgendosi al monaco.

I rumori dello scontro appena iniziato arrivarono fin dentro e Sango non voleva di certo restare li senza fare nulla,era pronta ad intervenire ma la presenza dei bambini la bloccava.

Kagome si sforzò di allontanarsi mentalmente da ciò che la circondava ed eresse attorno a se e ai bambini una barriera.

Sperando che reggesse il più possibile guardò Sango che sfrecciò subitò verso l’uscita.

Inuyasha e Miroku grazie anche all’aiuto di Kirara ed al piccolo Shippo tenevano la situazione abbastanza sotto controllo anche se una mano in più era sempre gradita.

Il monaco si voltò a guardare Sango che li aveva raggiunti e fu scagliato a terra dal demone,stava per essere mangiato dall’essere che lo accompagnava quando la ragazza intervenne con il suo hiraikotsu colpendo quell’animale in piena faccia.

“Ora mi hai stufato,tu e quella specie di animale domestico che ti porti dietro!!” esclamò Inuyasha attaccando con una cicatrice del vento.

“Ma perché diavolo non lo hai fatto prima??” si riprese Miroku.

“Dovevo digerire la cena d’accordo??” Inuyasha si guardò intorno attento: li aveva spazzati via.

“Kagome!!” si senti esclamare Shippo che nel frattempo aveva raggiunto lei e i bambini.

Inuyasha corse subito dentro e restò pietrificato: la barriera che lei aveva eretto era caduta,i bambini stavano bene anche se impauriti ma la ragazza aveva perso i sensi.

“Kagome……….Kagome amore mio” il ragazzo le si avvicinò e la prese tra le braccia “svegliati e tutto finito”.

Continua............
Rispondi citando