Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 09-10-2013, 16:54
L'avatar di jessica paradise
jessica paradise jessica paradise non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Oct 2013
Messaggi: 25
Predefinito Riferimento: segreti pericolosi (ff inuyasha-kagome,dopo l'ultima puntata dell'anime)

Grazie!!



Capitolo2

“Kagome!! Eccoti finalmente!!” appena li vide arrivare Shippo saltò tra le braccia della ragazza che contenta dell’accoglienza lo strinse a sè.

“Oh Shippo sei sempre cosi carino!!” esclamò sorridendo.

“Divina Kagome……bentornata” le sorrise poi Miroku.

Ben presto li raggiunse affannata anche Sango “uff che fatica mettere a dormire quelle pesti dopo che hanno mangiato!! Ciao Kagome!! Finalmente sei di nuovo tra noi” la abbracciò “mentre non c’eri Inuyasha ha dato di matto” aggiunse.

Kagome guardò male il mezzo demone che le stava al fianco e che nel frattempo aveva assunto un’aria imbronciata.

“Mi dispiace tanto!!” esclamò riportando lo sguardo verso gli amici “ma dovevo proprio tornare dalla mia famiglia”.

“Oh divina Kagome non importa,ora andiamo dentro al caldo e soprattutto vediamo cosa hai portato per cenare” propose Miroku.

Ormai era tarda sera e,oltre al freddo,anche la stanchezza generale oltre che alla fame iniziò a farsi sentire.

“Oh ho mangiato cosi tanto!!” esclamò Kagome accarezzando Kirara.


Sua madre aveva preparato tanto di quel cibo per tutti loro……

“Ci credo che era cosi pesante il tuo zaino!!” esclamò Inuyasha.

“Andiamo Inuyasha? Non vorrei si svegliassero i piccoli” propose Kagome.

“Non vorrei cacciarvi ma forse si è meglio,ci ho messo molto a farli addormentare” rispose Sango un po’ dispiaciuta.

Ora ognuno di loro aveva il proprio posto,il proprio spazio,per stare insieme in tranquillità e Kagome ed Inuyasha tornarono alla propria dimora.

Entrando Kagome rimase stupita di vedere tutto cosi ordinato come lo aveva lasciato e baciò il marito soddisfatta.

“Non te lo aspettavi eh??” la guardò male lui.

“Ad essere sincera no,ma se togli quel broncio ti do un premio” sorrise lei porgendogli ancora le sue labbra.

Lui la strinse a se e quella notte passò magnificamente.

L’indomani Kagome si alzò presto,si vesti e salutò il ragazzo,voleva andare subito da Kaede e ricominciare i propri studi.
Percorse il sentiero che portava a lei quando i morsi della fame cominciarono a farsi sentire.
Appena fu arrivata le due si salutarono e Kaede le offri una buona colazione.

“Mia cara potevi raggiungermi più tardi a stomaco pieno” disse la donna osservandola mangiare di gusto.

“Hai ragione Kaede ma avevo un pò di nausea e non c’e la facevo proprio” non appena pronunciò quelle parole Kagome passò da un senso di sazietà ad uno di malessere “uffa è tornata!!” esclamò.

Kaede non ebbe tempo di rispondere che la ragazza corse all’esterno per poi tornare portandosi una mano alla bocca.

“Forse è il caso che torni dopo che ti sarai riposata” propose la donna.

“Ma io ho paura di aver dimenticato i tuoi insegnamenti,ti prego Kaede” mormorò Kagome quasi tra se e se.

“Non temere,non li hai dimenticati ne sono certa,sei un’allieva modello,per fare le cose come si deve però ti ricordo che ci vuole assoluta tranquillità d’animo e di corpo,ora come ora non combinerai nulla di buono” le sorrise Kaede “a domani mia cara e riposati” aggiunse infine.

“D’accordo…….a domani” si limitò a rispondere Kagome uscendo.

Era un disastro,lo sapeva che c’era differenza di temperatura tra quello ed il suo mondo,probabilmente non si era coperta abbastanza ed ora ne avrebbe pagato le conseguenze anche lo studio.

O no……..forse……possibile che……..no no era solo un piccolo malanno…..non poteva essere altro……

Continuò a pensare fra sè e sè tornando indietro.

“Hei già di ritorno?!” la vide Inuyasha “Kagome?? Ci sei??”.

Eppure le era già capitato quando era dall’altra parte,anche se aveva fatto finta di nulla.
Kagome continuò per la sua strada incurante delle parole del marito che però stufo le si parò improvvisamente davanti.

“A cuccia!!” esclamò lei “ma che ti è preso?? Mi hai spaventata!!”.

Il tempo di ripulirsi dalla polvere che la risposta di lui non tardò ad arrivare.

“Ma sei matta?? Sei tu che non mi davi ascolto,cosa dovevo fare??” esclamò per poi restare ammutolito dallo sguardo di lei che si era fatto serio.

“Scusami è che stavo pensando” rispose.

“Ma va tutto bene??” si avvicinò il ragazzo preoccupato.

“Si si tutto bene” sorrise lei improvvisamente “andiamo dagli altri,gli studi sono spostati a domani”.

Un’Inuyasha poco convinto la seguii.


Continua..........



















Rispondi citando