Discussione: "Scenetta" VM 18
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 17-03-2012, 16:33
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: "Scenetta" VM 18

Originalmente inviato da yuina Visualizza messaggio
Dici? Dentro di me ho pensato che doveva essere lei a dare il là, tanto che il segno è "il cappotto"... cacchio mi stai facendo venire il dubbio sai... fino a qualche secondo fa pensavo che giuseppe non fosse un tipo da tentennamenti ma non voglio che faith sembri una ninfomane perchè in fondo questa è la sua prima volta. Comunque certe cose è come andare in bicicletta... non è l'attesa stessa il piacere?
Con questa osservazione mi hai dato da pensare... Ma "Giuseppe" sa che per Faith è la prima volta? Perché se lo sa (almeno nelle mie idee) anche se non è tipo da tentennamenti dovrebbe usare più dolcezza. Poi vabbè, io il personaggio lo conosco da poche righe, non posso parlare per i suoi comportamenti. Se invece non lo sa, la scena va bene così com'è, anche se penserei che Faith dovrebbe esternare qualche manifestazione di dolore (i morsi vanno benissimo!!)
Le unghie ci sono, all'inizio, ma ci faccio un pensierino sui morsi... non so vorrei conservare la tenerezza del pensiero di Faith in questo mare di "perversione"
Personalmente penso che una ragazza possa essere tenera anche se prende a morsi qualcuno. Proprio perché è innocente e non avvezza a quello che le sta succedendo, se reagisse in maniera più spontanea sarebbe comunque innocente e tenera
Rispondi citando