Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 29-02-2012, 17:53
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Un bacio che cambia la vita [Saikano]

Capitolo 2 Un'improvvisa chiamata
Perché mi faceva questo, perché mi aveva fatto questo?!?
Dopo una piccola discussione con il mio superiore per essere scomparsa così all’improvviso dall’accampamento, mi feci dare il permesso per rimane qualche altro giorni nella mia città, nonostante mi facesse soffrire rimanere tra i ricordi della mia me stessa umana.
La notte era calata da parecchio tempo, quindi mi andai a rifugiare nella mia vecchia casa, mi rilassai e mi appoggiai sul letto, i miei genitori stranamente non erano a casa. Che cosa ne avevano fatto? In parte era meglio... non avrei mai voluto che loro mi vedessero in queste condizioni. Le mani macchiate di sangue da innumerevoli battaglie, i miei occhi impressionati dalle brutalità della guerra e...e il mio cuore lacerato, se quello che mi batteva nel petto si potesse definire cuore... Cercai di dormire, ma non ci riuscii, troppi ricordi erano riaffiorati, troppi avvenimenti felici che non potevo mai più condividere con Shu, anzi, cose che non potrò mai più fare, come andare a scuola, andare al Luna Park, perché io non ero più una ragazza normale e non lo sarò mai.
La mattina seguente mi alzai molto presto e vidi il cappotto di Shu appeso alla sedia, dovevo riportarglielo prima di partire, o forse no. Se me lo sarei tenuto avrei portato con me un suo ricordo, ma non potevo, io volevo dimenticarlo, dovevo dimenticarlo, sia per il suo che per il mio bene.
Incuriosita guardai nelle tasche del giubbotto e ci trovai la mia lettera. Incredibile, dopo tutto questo tempo la portava ancora con se, la carta era un po’ invecchiata e alcuni pezzetti erano ancora bagnati, possibile che erano lacrime? Rilessi la lettera in mente.

Perdonami, Shu
mi hanno appena chiamato per motivi di
lavoro, quindi devo andare.
Ahm...non so più cosa scrivere!
Mi sento un po’ in imbarazzo.
Comunque sono felice che tu mi abbia detto di amarmi
Anch’io ti amo.
In ogni caso, è meglio se restiamo solo compagni di classe.
Continuiamo a essere solo amici, d’accordo?
D’ora in poi non dovremmo più tenerci per
mano o baciarci, o niente del genere.
Allora ci vediamo domani a scuola, d’accordo?
Promettilo, Shu.
Promettimi che quando ci vedremo a scuola, domattina, ci saluteremo come due normali compagni di classe? Promettilo Shu.
P.S.
Non aver più
Paura di me,
Shu.
Non odiarmi…

Questa era la lettera che gli diedi il giorno precedente alla mia scomparsa in questa città, me ne andai in missione e non tornai più fino a oggi. Poi guardando bene il foglio mi accorsi che sotto la lettera c’era una sua piccola nota
N.B. Chise, io non ti potrò mai e poi mai odiarti e non potrò mai e poi mai avere paura di te, perché tu sei la mia…Chise!!!
Scoppiai in lacrime dopo aver letto la sua nota, davvero mi voleva così bene? Dopo un po’ rimisi la lettera nella tasca e gliene feci un’altra dove lo ringraziavo per tutto quello che aveva fatto per me, poi piegai il cappotto e lo misi in una borsa, glielo avrei portato a casa sua, poi gli avrei detto addio e me ne sarei andata per sempre dalla sua vita.
Purtroppo non ebbi il tempo di uscire da casa che subito mi arrivò una chiamata dalla base, mi avvisarono che un aereo sospetto si stava avvicinando nella città in cui mi trovavo, mi diedero le coordinate e l’ordine di abbatterlo.
Presi immediatamente il volo poi…poi mi risvegliai a terra, che cosa mi era successo? C’erano tante persone intorno a me e guardavano l’aereo abbattuto. Forse ero stata io? Guardai bene l’aero e vidi che era un aereo militare, quindi non mi preoccupai, ormai ero abituata a vedere militari morti, ma perché avevo perso la memoria? Cosa avevo fatto di così terribile tanto da farmi perdere la memoria? Ad un certo punto sentii un urlo provenire dalla carcassa dell’aereo
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando