Discussione: Devil beside you
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 18-04-2008, 21:32
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Devil beside you

Brava Luthy, hai aperto il topic!

Dunque, non mi pare che l'abbiamo scritto, anche se è cosa nota, comunque lo ripeto: Devil Beside You è il live action del manga di Matsuda Takanashi "Akuma de Soro" pubblicato qui in Italia un po' di anni fa con il titolo "Lui, il Diavolo"

Io l'ho visto l'anno scorso, nel complesso mi è sembrata una visione piacevole, ma sinceramente ho visto di meglio, anche solo nell'ambito Taiwanese (Meteor Garden )

Segue abbastanza fedelmente il manga (forse c'è qualcosa di diverso alla fine, ma sinceramente non ricordo più tanto bene) e gli attori sono tutti molto bravi e azzeccati.

Rainie Yang nei panni della pazzoide schizzata è perfetta
Certe scene le rende in maniera veramente divertente, e poi il resto del cast le dà man forte.
E' il primo ruolo in cui ho visto Kingone e mi sono molto affezionata a lui!

Be'.. Mike non ha bisogno di commenti. Adoratelo e basta

Quello che più mi è dispiaciuto di questo drama è l'eccessiva melensaggine di alcune scene, la drammaticità cercata per forza, a volte addirittura dei mezzi vaneggiamenti. Comunque tutto il contorno è gradevole, soprattutto grazie al gruppo di amici!

Commenterò volentieri insieme a te, Luthy, solo che dovrai rinfrescarmi un po' la memoria!
Rispondi citando