Discussione: Nintendogs
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 23-05-2006, 16:36
DarkNemesis DarkNemesis non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 3
Predefinito Re: Nintendogs

Io ne ho sperimentato pure la connettività in wi-fi...c'è di buono che tramite scambio ho sbloccato a DarkCronos (al quale avevo scroccato Nintendogs) un paio di razze nuove 8)...
Fantastiche erano le gare di agility e di lancio del disco (in quella di addestramento non ho mai avuto voglia di cimentarmi, anche per totale mancanza di voglia di addestrare i cani...)
Ad ogni modo, passato il primo impatto di pucciosità iniziale, diventa praticamente impossibile star dietro ai cani tutti i giorni, e alla lunga il gioco diventa ripetitivo ;-)...
Anche AnimalCrossing (di cui possiedo la versione GameCube) ha gli stessi problemi: erbacce che crescono a vista d'occhio dopo due giorni d'assenza dal paese, abitanti della cittadina che cominciano ad odiarti e ripetitività (anche se stavolta in maniera minore, le cose da fare sono molte di più...).
E comunque, se proprio vogliamo dare un giudizio sui due giochi, Nintendogs è sicuramente adatto a persone come Sio, amanti delle cose pucciose, mentre Animal Crossing, per definirla con parole di DarkCronos, è il "kit del piccolo capitalista" (giocateci e scoprirete il perchè)...
Rispondi citando