Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 28-08-2007, 15:48
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Re: Qual'è stata la vostra prima serie?

Originalmente inviato da miakaxyz
Originalmente inviato da Luthy
Primissimo Sailor Moon...Lo seguii poco perché rimasi scandalizzata dalla storia,troppo lontana dall'anime...
ma hai tutti i "volumi"....va...chiamiamoli per quel che sono...giornaletti in italiano?
No,ben pochi.Il primissimo che ho preso,lo ricordo ancora oggi,era il numero 5,ad Ascoli,mentre aspettavo con la classe l'autobus che mi avrebbe riportata a casa.Poi ho continuato a prenderli fino al *numero che non ricordo*,era nel bel mezzo della battaglia contro le ragazze di Ruben (chissiricorda come si chiamavano in giapponese...) o poco più in là.Avevano appena iniziato a mettere i nomi in giapponese e non ci raccapezzavo più niente (Usagi...bruttissimo!).
Per di più,era veramente un giornaletto.C'era anche la posta,ma non come quella più seria e professionale dei Kappa Boys o simili,ma una sciocchezza da bambine.Qualcosa del libro "La posta di Yaga (o Baba)",che diceva di essere una strega Orrendo!
Non so neppure dove siano finiti.Se proprio devo recuperare qualcosa di Sailor Moon recupero il volumetto unico uscito con le storie inedite,una per guerriera.Quello sì che era bello!
Rispondi citando