Discussione: Yong Hwa Jung
Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 04-10-2011, 17:17
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Yong Hwa Jung

allora... prima di tutto scusate il triplo post

poi, vi posto un po' di video che riguardano la coppia Yong Hwa&Seohyun di WGM (se lo vedrete vi innamorerete di loro e anche del programma!) io penso che tra loro qualcosa c'è... oltre alla trasmissione

vi avviso che ho trovato il mio uomo ideale, ed è Yong Hwa Oppa!! è troppo simpatico, dolshe e tenero anche se ha qualche difettuccio: perde facilmente le cose (cosa che odio) ed è un po' timido nel contatto fisico, cioè che i due per prendersi per mano hanno aspettato quasi un anno di matrimonio

comunque... vi posto un video di una canzone che lui ha scritto per lei e che è poi diventata una missione nel programma che gli chiedeva di completare la canzone e di postarla su youtube. io vi posto direttamente quella subbata in inglese il video è lo stesso di quello postato da loro. la canzone si chiama Banmal Song (Canzone Informale) For First Time Lover perché lei anche se sono sposati usa un linguaggio formale e lui vorrebbe che lei usasse l'informale



qui invece è la versione del cd con un MV sulla coppia



la canzone l'hanno cantata anche al K-Pop ALL STAR Live in Niigata

e aggiorniamoci un po' anche su Lee Seung Gi guardando questo video tratto da Strong Hearts del 19 Aprile



scusate la marea di video e la fissa con la Goguma Couple

curiosità: Jung Yong Hwa è il più basso dei CN Blue Il più alto è Lee Jung Shin chiamato anche Avatar o National Friend (almeno in WGM dalla Goguma Couple )
__________________

Ultima modifica di kry92^^ : 04-10-2011 alle ore 17:52. Motivo: aggiunta curiosità!
Rispondi citando