Discussione: Buongiorno a tutte!
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 01-06-2015, 13:46
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Buongiorno a tutte!

Originalmente inviato da Shatiel Visualizza messaggio

si sa nulla dei film della Sakisaka (ao haru ride e strobe edge)? ghghg al massimo andrò nei topic relativi a smuovere le acque
mi sembra che devono ancora uscire in Giappone.... noi dobbiamo aspettare poi che esca il dvd per vederlo coi sub

eh per hanakimi fa nulla me lo guardo in francese...sembra che siano gli unici ad avere ancora i file caricati da qualche parte grazie al cielo conosco la lingua
su youtube ho visto che ci sono in inglese io li scaricai in inglese a suo tempo e li salvai sui dvd mi feci un sacco di risate quando lo vidi, tanto da farmi male le mascelle

avete qualche consiglio su cosa altro guardare? avendo iniziato con Hanakimi 2007 e essendomi andata a cercare il trovabile di Toma Ikuta e Oguri Shun ho gia guardato qualcosina (Bokura ga ita, Hana yori dango, Ouroboros) e poi ho gia visto Bugie d'amore, ldk, say i love you e ovviamente love begins
Con Ikuta Toma ti consiglio di vederti Nou Otoko... è bellissimo!! Con Oguri Shun ti consiglio di vederti il drama Tokyo DOGS, dove c'è anche Hiro Mizushima (Nanba-senpai di HanaKimi) Ormai è da tanto che non vedo drama giapponesi perché guardo principalmente anime e di drama guardo solo quelli coreani... a proposito, tu ne hai visto qualcuno??
__________________
Rispondi citando