Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 24-05-2022, 15:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non č connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Localitā: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito 𝗕𝗿𝗼𝗸𝗲𝗿

𝗕𝗿𝗼𝗸𝗲𝗿


Hangul: 브로커
Directed by: Hirokazu Kore-eda
Written by: Hirokazu Kore-eda
Edited by: Hirokazu Kore-eda
Music by: Jung Jae-il
Production company: Zip Cinema
Distributed by: CJ E&M
Release dates:
- May 26, 2022 (Cannes)
- June 8, 2022 (South Korea)
Running time: 129 minutes
Country: South Korea
Language: Korean

Cast:
Song Kang-ho as Sang-hyeon
Gang Dong-won as Dong soo
Bae Doona as Soo-jin
Lee Ji-eun as So-young
Lee Joo-young as Detective Lee

Trama:
I genitori che non vogliono i loro bambini, possono lasciarli in modo anonimo in unpiccolo spazio chiamato 'baby box'. Sang-Hyun (Song Kang-Ho) preleva questi bambini e trova loro nuovi genitori, in una sorta di mercato nero. L'uomo che si definisce un mediatore di buona volontā, lavora in questo contesto con Dong-Soo (Gang Dong-Won). In giorno, mentre si stanno mettendo in viaggio per portare ai potenziali genitori un bimbo, restano sorpresi quando si unisce a loro la madre naturale del piccolo, So-Young ( IU ), che dopo aver messo il suo bambino nella baby box se ne č pentita. A dare la caccia ai due uomini sono la detective Soo-Jin (Bae Doo-Na) e il detective Lee (Lee Joo-Young).


𝗜𝗻 𝗰𝗼𝗻𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗮𝗹 𝗙𝗲𝘀𝘁𝗶𝘃𝗮𝗹 𝗱𝗶 𝗖𝗮𝗻𝗻𝗲𝘀 𝟮𝟬𝟮𝟮, 𝗶𝗹 𝗳𝗶𝗹𝗺 "𝗕𝗿𝗼𝗸𝗲𝗿" 𝗰𝗼𝗻 𝗦𝗼𝗻𝗴 𝗞𝗮𝗻𝗴-𝗵𝗼 𝗲 𝗜𝗨, 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗱𝗶𝘀𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗻 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗱𝗮 𝗱𝗮 𝗟𝘂𝗰𝗸𝘆 𝗥𝗲𝗱 𝗲 𝗞𝗼𝗰𝗵 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗮.
Il film Broker č stato presentato in anteprima il 17 maggio 2022 al 75° Festival di Cannes ed č in concorso per la Palma D'Oro. Il film sarā distribuito nei cinema sudcoreani a partire dal prossimo giugno. Arriverā, invece nelle sale italiane distribuito da da Lucky Red e Koch Media. A ottenere i diritti di distribuzione nordamericana č stato invece Neon, il distributore indipendente che ha contribuito a trasformare Parasite, vincitore della Palma d'Oro 2019 di Bong Joon-Ho in un blockbuster premio Oscar.
Broker č il primo film in lingua coreana del regista giapponese Hirokazu Kore-eda e segna il ritorno di Kore-eda a Cannes dopo Shoplifters del 2018, film che vinse la Palma d'Oro come miglior film.
Prodotto da Zip Cinema, Broker ha come protagonisti la star di Parasite Song Kang-ho e Gang Dong-won (Peninsula), l'attrice e cantante Lee Ji-eun, IU (Moon Lovers, My Mister) e l'attrice Bae Doo-na (The Host, Kingdom, Silent Sea).

Broker arriverā nelle sale italiane il prossimo autunno.


Trailer:
__________________
Rispondi citando