Visualizza messaggio singolo
  #527  
Vecchio 27-11-2014, 12:37
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Che drama state seguendo e Consigli

Ragazzi, vi consiglio assolutamente di guardare il nuovo drama con Nishikido Ryo, sceneggiato da Kudo Kankuro! E' davvero carino, molto divertente e significativo! Si intitola Gomen ne Seishun! Io sono arrivata alla 6 e mi piace sempre di più!! E' ancora in corso, questa settimana è andata in onda il settimo episodio!
Il genere è scolastico, quindi all'inizio avevo storto un po' il naso pure io perchè non mi sentivo in vena e la trama non mi attirava moltissimo:
"Nella cittadina di Mishima ci sono tre scuole superiori: due maschili (una dei genietti figli di papà e una degli sfigatelli ignoranti) e una scuola femminile cattolica. Da sempre le due scuole maschili sono in odio tra loro e la scuola femminile predilige la maschile di geni e snobba ed evita ogni contatto con quella maschile di inetti. A causa di un incendio avvenuto nella cappella della scuola femminile 14 anni prima -evento che ha segnato la vita del professor Hara, un tempo studente della scuola di inetti e adesso professore sempre di quella scuola- è necessaria per motivi economici l'unione della scuola femminile con quella di inetti: ovviamente i presidi sono assolutamente contrari, ma viene deciso che per un semestre di prova solamente una classe venga unita. Iniziano quindi le avventure dei personaggi che si ritrovano di punto in bianco in situazioni mai vissute prima"
Però sin dal primo episodio mi ha presa tantissimo!
Dategli una possibilità!
Rispondi citando