Discussione: Buongiorno a tutte!
Visualizza messaggio singolo
  #10  
Vecchio 01-06-2015, 14:44
L'avatar di Shatiel
Shatiel Shatiel non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: May 2015
Messaggi: 30
Predefinito Riferimento: Buongiorno a tutte!

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
mi sembra che devono ancora uscire in Giappone.... noi dobbiamo aspettare poi che esca il dvd per vederlo coi sub
ahhhh ecco come funziona ok ok quindi magari dopo l'estate/fine anno okkkk


Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
su youtube ho visto che ci sono in inglese io li scaricai in inglese a suo tempo e li salvai sui dvd mi feci un sacco di risate quando lo vidi, tanto da farmi male le mascelle
ah si? non ho trovato nulla io del 2011 :( solo qualche spezzone forse c'era...proverò a riguardare...cmq non mi cambia nulla inglese o francese. Ma guarderò comunque visto che volevo farlo vedere anche ad un amico (che però di francese non sa nulla )



Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
Con Ikuta Toma ti consiglio di vederti Nou Otoko... è bellissimo!! Con Oguri Shun ti consiglio di vederti il drama Tokyo DOGS, dove c'è anche Hiro Mizushima (Nanba-senpai di HanaKimi) Ormai è da tanto che non vedo drama giapponesi perché guardo principalmente anime e di drama guardo solo quelli coreani... a proposito, tu ne hai visto qualcuno??
no di coreani non ne ho visti nessuno per ora ...e quelli che hai nominato credo di non essere riuscita a trovarli ancora...cercherò ancora grassiiiieee
Rispondi citando