Discussione: Buongiorno a tutte!
Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 01-06-2015, 12:53
L'avatar di Shatiel
Shatiel Shatiel non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: May 2015
Messaggi: 30
Predefinito Riferimento: Buongiorno a tutte!

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
Ciao e benvenuta nel forum! Vedo dal tuo avatar che sei una fan della Minami *^* Anche io ho letto Love Begins e mi è piaciuto molto, come anche Honey x Honey Drops, Rhapsody Heaven e sto seguendo le scan di Teen Bride (che non escono da un bel po' ora che ci penso )

Per i sub di HanaKimi è un po' complicato perché è un progetto che è stato iniziato e abbandonato da molti gruppi fansub (qualcuno mi spieghi il perché... bah! ) puoi vedere qui chi l'ha subbato e dove poterlo scaricare

http://dramaitalia.wikispaces.com/giappone

Salvati questo sito perché è una vera e propria salvezza per noi doramiste Ci sono tutti i progetti dei gruppi fansub italiani
ehehe si dopo essermi guardata il film me lo sto rileggendo da capo è davvero una delle più belle storie che ho letto ^^
anche teen bride è molto bello io lo sto leggendo coi volumetti e non so se nelle scanlations che stai leggendo c'era ma c'era stato aggiunto un capitoletto relativo al finale/matrimonio di love begins se non sbaglio non so se l'hai letto

si sa nulla dei film della Sakisaka (ao haru ride e strobe edge)? ghghg al massimo andrò nei topic relativi a smuovere le acque

eh per hanakimi fa nulla me lo guardo in francese...sembra che siano gli unici ad avere ancora i file caricati da qualche parte grazie al cielo conosco la lingua


avete qualche consiglio su cosa altro guardare? avendo iniziato con Hanakimi 2007 e essendomi andata a cercare il trovabile di Toma Ikuta e Oguri Shun ho gia guardato qualcosina (Bokura ga ita, Hana yori dango, Ouroboros) e poi ho gia visto Bugie d'amore, ldk, say i love you e ovviamente love begins


comunque le mie autrici preferite sono altre ma dubito seriamente faranno mai telefilm o film sulle loro creazioni ç____ç dal mio nick forse ne potete indovinare una ehehehe
Rispondi citando