Discussione: Oh! My Lady
Visualizza messaggio singolo
  #22  
Vecchio 01-01-2011, 22:47
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Oh! My Lady

appena finitoooooo!!! un drama davvero carino, molto scorrevole... infatti mi è sfuggito dalle mani è un miracolo che l'abbia finito in 3 giorni

allora.... posso dire che oramai Siwon fa parte della mia vita *ricerca da discografia dei SuJu* ... e chi l'abbandona più!!!

lui mi è piaciuto nel suo ruolo... mi ha fatto morire di risate dall'inizio... e trovo che il personaggio sia cambiato moltissimo dall'inizio alla fine del drama. prima era immaturo e a volte lo trovavo infantile... ma poi è cresciuto grazie anche all'aiuto di Gae Hwa.

Gae Hwa è stata l'elemento fondamentale per il cambiamento del personaggio di Min Woo. non saprei dire se mi sia piaciuto questo personaggio. però
Spoiler:

mi faceva saltare i nervi (come a tutti d'altronde) quando rifiutava le proposte di Min Woo



il presidente?? un ghiacciolo che non si scongela nemmeno al sole non mostrava un minimo di emozione, neanche quando
Spoiler:

la moglie se n'è andata alla fine del drama


i personaggi che ho odiato di più sono stati il reporter (questo attore l'ho odiato anche quando ha fatto il detective in Freeze)e il manager di Min Woo che
Spoiler:

voleva rapire la Ye Eun, e che voleva far del male a Gae Hwa



Ye Eun?? un amore di bambina.... com'era pucciosaaaaaa quando ha parlato sono saltata di gioia, anche se volevo che parlasse di più

penso che un 7.5 se lo merita come drama... davvero carino e spassoso da vedere
__________________
Rispondi citando