Discussione: Shining inheritance
Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 06-06-2010, 21:00
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Shining inheritance

Ti quoto praticamente in toto
Originalmente inviato da Ikuccia92 Visualizza messaggio
Finitoooooooo
Mi è piaciut moltissimo!Gli attori sono stati tutti bravi.
Lui dall'inizio alla fine è cambiato moltissimoma ha conservato comunque le sue stesse caratteristiche.Mi è davvero piaciuto come personaggio.Per non parlare di Eun SUng. Wow l'attrice ha saputo fare delle scene drammatiche stupende."Piange" davvero bene
Si lei è stata fenomenale, ha iniziato come modella è ha vinto premi molto importanti! farà strada!
Jun Se era troppo dolceeeee un sorriso killer ahahh(Hwan non è da meno U.U)
Il padre di lei invece mi ha fatto pena.... Poverino voleva aiutare la famiglia è invece sono successe tutte quelle cose.
Si lui si meritava di più!! cavolo poi quando il
Spoiler:

padre lo ha trattato in quel modo

. ma perchè chi si applica tanto alla fine non riceve mai niente in questi drama koreani??
sembra una lezione di vita
La matrigna l'avrei uccisa episodio dopo episodio. Certo che ha avuto un coraggio.Avrebbe dovuto tenere la fantasia per scrivere un libro. Era cattiva dal midollo!Bè alla fine
Spoiler:

con il tentato suicido mi sono dispiaciuta per lei,solo un pò.Anzi mi sono dispiaciuta per Seung Mi.

Idem!! puntata dopo puntata pensavo ad un modo più atroce per torturarla però nel finale ha avuto quello che si meritava!!
Spoiler:

umiliazione e poverta!


In effetti la figlia all'inizio
Spoiler:

non era così lo è diventata a causa delle bugie della madre e per conquistare Hwan

però i nervi me li ha fatti salire lo stesso.
Quando Hwan
Spoiler:

ha iniziato ad innamorarsi

ha iniziato anche a cambiare espressione e l'ho trovato più carino.Nell'episodio 21 sono rimasta a bocca apertail mio preferito.
Bè quando poi tutto si è scoperto ho tirato un sospiro di sollievo
La fine mi èpiaciuta.
Forse però era
Spoiler:

meglio se si fosse fatto vedere il ritorno di lei ma non fa nulla.


Una cosa... mi ha fatto ridere quando Hwan nell'ultimo episodio
Spoiler:

al bar dice al "cognato" di stare attento alla sorella,ovvero a Eung Sung e di chiamarlo quando "mangia con altri uomini e ride con loro!"

si scenetta mitica quella
Bè.... è un amore questo drama.Ogni episodio finisce in modo tale da spingerti a vedere il successivoConsigliatissimo!
unica cosa secondo me, la storia d'amore viene messa un po' in secondo piano, e non so se per motivi di copione o capacita (soprattutto di Hwan) non
è mi ha dato l'impressione di una coppia affiatata.

Per il resto un bellissimo drama.


__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando