Riferimento: I Vostri drama: classifica e voti
rispondo per quei pochi che ho visto:
Bambino (8,5)
Nobuta (6,5)
Liar Game (6,5)
Devil Beside You (solo qualche puntata) 4
Un segreto per Due (solo qualche puntata) -4
IKIGAMI (è un live action ma lo metto lo stesso) 10
Higurashi no naku koro ni 1 (lo stesso di sopra) 7
__________________
|