Discussione: Innocent Love
Visualizza messaggio singolo
  #8  
Vecchio 04-12-2009, 10:57
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,805
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Innocent Love

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
lavora anche il bravo Narimiya!
Secondo me, il drama merita solo per il suo meraviglioso taglio di capelli
Il suo personaggio è molto strano -ma proprio nel senso che è stato costruito in maniera un bel po' confusionaria purtroppo- ma le sue scene si guardano inevitabilmente con gli occhi a cuore

il protagonista, a giudicare da quello che ho visto nell'opening (tra l'altro molto bella) non mi ispira un granchè...
Credo che questo sia stato il primo (e forse l'unico fino ad ora) di quest'attore! A me non è dispiaciuto, se l'è cavicchiata, penso che se farà qualcos'altro lo seguirò!

Parlando del drama in sè: è della stessa sceneggiatrice di Last Friends, il che significa inevitabilmente che manderà tutto all'aria alla fine non sapendo bene come conciliare tutte le tematiche che ha buttato nel calderone... e in effetti è un po' così anche in questo caso.
Però la componente thriller mi è piaciuta molto: infatti Kanon ha perso la memoria di quanto le è successo prima della morte dei suoi genitori e vi è quindi a poco a poco la riscoperta del passato con vari colpi di scena niente male!
All'inizio c'è anche un "dilemma della stanza chiusa" che a me fanno sempre impazzire, mi piacciono un sacco!

Vi anticipo che nel 7° episodio ci sono una vagonata di trovate ridicole fa cascar le braccia!

Comunque, anche se ha moltissimi difetti a livello di sceneggiatura, è un drama che tutto sommato mi è piacito ed è anche molto stimolante per riflessioni personali in quanto si affrontano tematiche abbastanza scabrose eppure attualissime!
Rispondi citando