Discussione: Maou (The Devil)
Visualizza messaggio singolo
  #27  
Vecchio 29-07-2009, 17:06
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Maou (The Devil)

Originalmente inviato da Luthy Visualizza messaggio
Insomma, io penso che Maou sia da guardare.
si, infatti, ho letto in giro apprezzamenti su Maou quindi sicuramente anche questo drama deve essere ben fatto...come diceva Chiaretta la differenza sta proprio nell'approccio e nei gusti personali.io, cmq, sono intenzionata a vederlo dopo aver finito The Devil.

intanto ho visto i primi due episodi di The Devil e, in effetti, il ritmo è un pò lentino per il momento. Sono rimasta particolarmento colpita da Joo Ji Hoon, è davvero inquietante ...mi dà l'idea del tipico genio psicopatico dall'apparenza perfetta e precisa (forse anche un pò effeminata) ma dal cuore gelido e impassibile...mette i brividi...non ci sarei mai da sola in una stanza con un tipo del genere...mi aspetterei da lui qualcosa di sadico e malefico...
anche se sono ai primo due episodi ho già un'idea
Spoiler:

secondo me l'avvocato è stato ucciso da Joo Ji Hoon (ehm, non ricordo il nome del suo personaggio) e se non l'ha fatto lui materielmente cmq è il mandante...solo che mi sembra un pò troppo scontata come conclusione quindi temo che magari è così vogliono fare intendere ed invece non lo è!


vabbè, proseguo con la visione...tanto questo sarà il primo di chissà quanti dubbi!
__________________
Rispondi citando