Discussione: Pride
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 18-06-2009, 19:30
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Pride

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio



ecco, questa è la parte che mi ha fatto infuriare di più in cui non ho assolutamente condiviso l'atteggiamento di Aki
Spoiler:

come fai a ributtarti tra le braccia di uno che per ben 2 anni non si è fatto sentire per niente? e poi lui (l'ex appunto) nonostante si trovi in una posizione di torto marcio, fa anche la parte del geloso quando scopre che lei l'ha tradito, ferendola tra l'altro??? io l'avrei preso a calci. fosse stato per me, in questa parte avrei fatto sbattere "capa e capa" lei (Aki) e l'ex-fidanzato.

ecco, infatti!!! sapessi quante gliene ho mandate dietro all'ex-fidanzato di lei
Spoiler:

quando in chiesa lui ha detto che non poteva sposarla perchè aveva un'altra. allora che cavolo torni a fare???


a me sono piaciute anche le scene "classiche" quando
Spoiler:

lui, in difficoltà sul campo, in mezzo alla folla chiassosa che lo circonda percepisce la voce di lei che lo incoraggia e questo gli dà la forza di riprendersi e di vincere!!


insomma, non so se si è capito, a me lui, nel suo personaggio, mi è proprio piaciuto...coi suoi chupa-chups e la sua parola ricorrente, "maybe"!!
si si!! alla fine mi è piaciuto
Spoiler:

quando le ha proposto di andare in Canada con lui, Aki risponde "Maybe" e lui "Must be"

Rispondi citando