Discussione: Vampire Knight
Visualizza messaggio singolo
  #159  
Vecchio 03-10-2008, 21:19
L'avatar di ayryn sunnyday
ayryn sunnyday ayryn sunnyday non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jan 2007
Località: dintorni tra padova e Ferrara
Messaggi: 799
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

mamma mia che cosa ho letto nelle ultime scan... mi fa accapponare la pelle

volete sapere che cosa succede??

Spoiler:

allora... eravamo rimasti che zero era imprigionato in una cella dell organizzazione degli vampire hunter...e che ichiro era arrivato per ucciderlo....
dopo una breve lotta ichiro spara a zero...ma e solo un espediente per far crescere a zero la voglia di sangue... poiche lo scopo di ichiro era di farsi ammazzare....
chiede a zero di bere il suo sangue perche da quanto ho capito era questa la profezia che c era sotto: quando nasceranno due gemelli con il potere dei vampire hunter il piu forte dei due avrebbe sopraffatto l altro per accrescere il proprio potere.... e siccome rido e ormai alle porte chiede a zero di accrescere il proprio potere visto che ormai e un vampiro vero e proprio, e siccome ichiro aveva beuto il sangue di haruka ma non era stato mai morso...fate due piu due
allora ichiro da quanto ho capito si spara e zero letteralmente mangia ichiro (beve fino all ultima goccia il sangue di ichiro!)
intanto rido sta andando a caccia di yuuki che salva aido senpai da rido che lo aveva ipnotizzato... poi yuuki e rido cominciano a combattere....nel bel momento in cui yuuki sta per essere colpita da una mossa di rido compare zero che si e trasformato in qualcosa di non umano:
dal braccio destro dove teneva la pistola fuoriescono innumerevoli rami di rose e spine....
allontana yuuki e comincia a combattere con rido...ma rido fugge e va da yuuki dicendogli queste parole (piu o meno cosi) :
"yuuri ti amavo tantissimo ma tu hai scelto un altro"
yuuki replicando:
io non sono mia madre!
lo trafigge con la falce e zero arriva poco dopo lo finisce...
intanto il nostro kaname e davanti al consiglio dei vampiri antichi che sta cercando convincerli a cedergli in mano tutto il potere di capo supremo...tutto il consiglio rifiuta..e allora lui li ipnotizza e dice a tutti di suicidarsi...




sembra tutto finito?e invece no...
Spoiler:

perche zero...il nostro zero punta la pistola alla testa a yuuki, dicendo che non lascera mai in vita un vampiro di sangue puro...cosi ragazzi finisce il capitolo 43 con zero e yuuki che si sfidano a duello...mentre kaname ormai e padrone indiscusso di tutti i vampiri...cioe il re...



mamma mia.....
ditemi cosa ne pensate
__________________
Rispondi citando