Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 19-07-2008, 12:12
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,806
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: I libri di quest'estate!

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
"Veronika decide di morire" del mio adorato Coelho!
Anche io l'ho letto! L'inizio era davvero splendido, ma alla fine per me è molto scaduto. Diciamo che l'ho trovato decisamente volgare in maniera gratuita. A te è piaciuto?

volevo comprare il libro "Un indovino mi disse" di Terzani
Io l'ho odiato quel libro perchè mi era stato pesantemente imposto in 5a ginnasio: ormai detesto Terzani! Però devo ammettere che certe parti erano veramente, ma veramente interessanti!

Alexandros di Manfredi è molto bello e scorre velocemente! Anche io volevo leggere il Tiranno ma alla fine non l'ho mai comprato...Chiaretta poi magari mi dici se è bello e se ne vale la pena.
Allora proseguirò la lettura ancora più invogliata, per quanto riguarda Alexandros, e poi ti farò sapere del Tiranno! Per il momento, ciò che avevo già letto mi era piaciuto moltissimo, ma non ero nemmeno a metà. Sono comunque ottimista!

In realtà a me avevano consigliato di Manfredi "l'ultima legione" di cui, purtroppo, ho visto il film e ne sono rimasta decisamente delusa...però tutti dicono che il libro è più bello!
Uh, io non ho letto il libro ma non ho visto nemmeno il film. Allora me lo risparmierò e magari leggerò il libro.

Intanto ieri ho ri-finito Matilde ()
Rispondi citando