Discussione: Vampire Knight
Visualizza messaggio singolo
  #119  
Vecchio 27-06-2008, 10:26
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Vampire Knight

Ma vi rendete conte che svolte sta prendendo??? Ve lo sareste mai immaginato all'inizio!?!?!?!?!

O.T. Prima che mia nonna mi svegliasse telefonando ho sognato di essere Yuuki di vampire Knight, ero nei piani alti della scuola tipo soffitta,, con me c'eranoZero e un altro che non so chi fosse e venivamo attaccati da un mostro, io ero tranquilla anche se gli altri due erano preoccupati perchè sapevo che tanto Kaname mi avrebbe salvato, poi però la situzione peggiorava e Kaname non arrivava e manco nessuno degli altri vampiri della Night! Allora urlavo il suo nome e niente! Non arrivava e la situazione era sempre peggio, alla fine Zero riusciva ad uccidere il mostro anche se ne usciva ridotto malino! Poi dopo i soliti stai bene ecc... ecc... si andava ad una sala da prnazo enorma stile Harry Potter ed ero seduta vicino a Kain e più in là Idoh e di fronte avevo Zero, Kaname sull'altro tavolo. Io ero scioccata che Kaname non fosse venuto a salarmi e lo guardavo con tristezza e rabbia. Poi sospiravo e mi appoggiavo con la testa alla spalla di Kain che mi cheideva cosa fosse che non andava, io scuotevo la testa e mi mettevo a guardare Zero e mi rendevo conto che lui invece c'era stato, mi aveva aiutato e mi rendevo conto di quanto fosse figo! E continuavo a fissarlo con Kain e Idohche lo guardavano malissimo, poi Kain ha fatto un cenno a Kaname (ero ancora appoggiata a lui) che si è alzato e ci veniva incontro poi.... Mia nonna ha chiamato al telefono e mi ha svegliato!!!!!! NOOOOOO!!!!

Ma che razza di sogni che faccio! Poi io sono una fan di Kaname non di Zero! O__O
Rispondi citando