Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 11-11-2007, 16:52
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: LOVE STORY - La Seduzione E' Più Intrigante Dell'amore?

Ho appena finito il quinto volumetto.L'ultimo.
Hai ragione Sio,il finale è davvero strano,e io ho temuto fino alla fine che qualcuno si uccidesse.
Dawoon perché Ryumin non l'aveva raggiunta.
Ryumin per il rimorso di quello che aveva fatto.
Kyeowoon idem come per Ryumin.
Nam Hyunwoo perché lei non lo ricambia.
Hayoung come Nam.
Ma in fondo sono felice del finale.
Mi spiego.

Come al solito io odio i protagonisti.Trovo Ryumin un bastardo e Dawoon...beh,la parola che userei con lei è piuttosto offensiva,quindi non la riporto.Sono quindi felice che lui la abbia lasciata così,sola,con la speranza.
Non m'interessa che l'ultima scena la veda dietro di lei,come un angelo protettore...Rimane un bastardo che l'ha abbandonata.Telefonandole la farà solo soffrire di più.E visto che la odio sono contenta che soffra.
Si sarà allontanato da lei per paura di provare qualcosa,forse perché teme di voler uccidere di nuovo?Ancora meglio.Così saranno in due a soffrire.

Inoltre mi stupisce lei.Si commuove per una lacrima di Ryumin che ricorda la sua professoressa morta ed è priva di tatto nei confronti del fratello.Mi sembra quasi una tematica ricorrente nelle opere dell'autrice.Si comporta come il gemello de "I Fiori del Male" nei confronti della sorella.

Detto questo,il mio totale appoggio,ammirazione ecc ecc vanno a Kyeowoon e Nam Hyunwoo.Forse il primo si sarà comportato in modo alquanto bastardo,ma tante volte tentazioni del genere vengono,per amore.E poi sono adorabili,dolcissimi e alquanto sexy!...Soprattutto il primo.Nella mia immaginazione c'è una vaga voglia di vederlo insieme a Hayoung,ma penso che non siano del tutto compatibili!

Tuttavia rimangono alcuni punti in sospeso.
Intendo,ad esempio,la famiglia di Ryumin.Perché è andato a vivere da solo.E perché i genitori praticamente lo ignorano?
E poi...non c'è stata una spiegazione sufficiente,da parte del ragazzo,per l'omicidio della sua prof.Non si uccidono le persone per divertimento.
Rispondi citando