Discussione: Le Chevalier d'Eon
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 28-03-2007, 00:18
L'avatar di ayryn sunnyday
ayryn sunnyday ayryn sunnyday non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jan 2007
Località: dintorni tra padova e Ferrara
Messaggi: 799
Predefinito Le Chevalier d'Eon

per caso sono riuscita a vedere questo bellissimo anime sottotitolato...e devo dire che mi e piaciuto parecchio!!!qualcuno ne ha sentito parlare?
la yamato video lo ha annunciato all ultimo cartoncomics......
vi descrivo la trama:
francia 1760 circa.....
in una parigi di luigi xv in aria di rivoluzione dove avvengono strani delitti di giovani donne,viene ritrovata che galleggia in un fiume la bara contenente il corpo di una giovane nobildonna,il cui corpo e stranamente saturo di mercurio.
la donna in questione e lia de beaumont sorella di charles d eon de beaumont cavaliere di sua maestà.
tra complotti,macchinazioni,intrighi e aria di rivoluzione,a cavallo tra russia e francia d eon dovrà scoprire la verita sulla morte della sorella, mentre il suo corpo non puo piu ritornare polvere....
sinceramente ragazzi l ho trovato molto bello...i disegni sono vecchio stile e le ambientazioni molto curate...oltre alla mescolamento tra ricostruzione storica e fantasia....se avete occasione di guardarlo guardatelo che ne vale la pena....
io dalle poche puntate che ho ho tratto un amv se volete guardarlo per farvi un idea ecco il link
http://www.youtube.com/watch?v=zkOWX57U8tw
__________________
Rispondi citando