Discussione: Imitation
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 02-09-2021, 14:33
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Imitation

Ogni tanto mi butto in questi drama musicali, forse pensando al primo vecchio Dream High, e spero sempre di trovare qualcosa di bello con tanta musica.
Su questo avevo basse aspettative, ma alla fine non è andata così male! L'inizio non mi aveva ispirato ed era un po confusionario, però dopo è migliorato con il susseguirsi delle vicende e degli spettacoli.
Il drama fa vedere anche gli aspetti belli e brutti delle band kpop e come anche i giornalisti pilotino gli eventi insieme alle agenzie.

Non avevo riconosciuto il protagonista perchè era da tanto che non lo vedevo, Lee Joon Young è stato un membro degli ultimi U-Kiss e anche del progetto UNB. Vi metto un video se siete curiosi:


Adesso ho scoperto che oltre a cantare recita pure bene.

L'attrice più conosciuta di tutto il drama è forse Park Ji Yeon (T-ara e solista): hanno di certo scelto il cast in base all'esperienza come idol perchè cantano varie canzoni e ci sono anche molte parti in cui ballano e sicuramente hanno più esperienza di un semplice attore che magari sa solo cantare.

La protagonista non mi è piaciuta per nulla!!! Lui era perfetto, come hanno fatto a scegliere una che sembrava una bambinetta in confronto a lui!!
La trama del drama aveva del deja vu secondo me... però il messaggio finale con la canzone cantata da tutti era molto significativa.

In ogni caso ve lo consiglio solo se vi piace la musica coreana e gli idol.
__________________
Rispondi citando