Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 10-08-2021, 17:11
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: So I Married an Anti-Fan (2021)

Dopo settimane l’ho finito!
Mi aspettavo molto di più perché ne sentivo parlare bene, pensavo potesse essere fra i drama dell’anno, invece delusione totale!

Le premesse iniziali sembravano interessanti: lei lo odia per averla fatta licenziare e aggredita all’evento a cui partecipava come giornalista; presa dalla rabbia, finisce per esporsi e farsi maltrattare dalle vere fans del cantante per sbugiardare la sua finta faccia da buonista e altruista. Le cose si complicano quando le viene proposto di fare un programma con lui, e per cui non ha alternative visto che è senza casa e senza lavoro!
Dopo questo lei sembrerà solo una marionetta in mano alle redini del programma e non tirerà mai fuori le sue vere intenzioni; preferisce mugugnare e borbottare di nascosto!
Infine la svolta arriva quando lui si innamora di lei, ma non ci crede per nulla, visto i precedenti. Questa storia non mi ha preso per nulla, anche le scene dei loro baci erano piazzate malissimo e sembravano dei cut televisivi.
L’antagonista mi stava antipatica, sempre a fare la vittima e JJ stava sempre a rincorrerla, ossessionato dal suo comportamento e dalla gelosia. Lui l’ho preferito all’inizio quando faceva amicizia con Geun Young e sparlavano di Hoo Joon! E poi nel finale quella scena tragica (per non farvi spoiler!) che dovrebbe azzerare tutto??? Mah!

Non ho nulla contro gli attori, ma secondo me è stato proprio il copione ad essere scritto male.
__________________
Rispondi citando