Discussione: Answer Me 1988
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 27-07-2016, 21:35
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Answer Me 1988

io pensavo che i sub fossero finiti ed invece ho dovuto fermare la visione

il drama mi sta piacendo molto, devo ammettere che a me i drama familiari ben fatti mi piacciono molto mi sento tanto un ajummah

Inizio con il dire che è molto diverso da answer me 1997
Qui si seguono meglio le vicende di tutte le famiglie protagoniste senza però perdere il filo e senza scadere nella noia o peggio nel trash. C'è un buon equilibrio, i problemi comuni sono portati bene sullo schermo e la trama mi sta piacendo molto. Gli epi sono di 1.30h l'uno ma io li sto gestendo benissimo e fin'ora non ho trovato parti noiose da saltare.

Poi andando nello specifico penso che i vari personaggi siano tutti abbastanza ben fatti sia come scelta di attori sia come li hanno costruiti. promossi

Per le romantiche beh ci sono varie storie d'amore che davvero sono una più dolce dell'altra anche questa parte della trama ben fatta, senza che però ci si centri solo su di quello.

Per quanto riguarda i personaggi che sto apprezzando di più allora, premetto che il gruppo di amici sia tra i vari genitori sia tra i ragazzi mi piace molto, con anche le dinamiche.
Ovvio ho anche io i miei preferiti
DeokSun: è davvero una ragazzina carina, anche se un po' stupida non ti fa venire su i nervi a dire "ora la meno", anzi io in alcuni momenti mi sono specchiata molto in lei. Poi l'attrice mi sta piacendo molto, una vera rivelazione.
BoRa: che anche se non figura nei cinque figli principali penso sia davvero una bel personaggio e una brava attrice. Lei è la sorella maggiore di DeokSun, con i suoi pregi ed i suoi difetti mi sta piacendo davvero...poi c'è la sua storia d'amore che
Teak: per lui dico solo lo amo
SunWoo: anche lui è un ragazzo con i fiocchi, magari conoscessi uno così peccato che i miei amici di infanzia siano tutti idioti xD inoltre è un fratello maggiore fantastico *-* JinJu è davvero una bimba fortunata. Anche l'attrice che la interpreta è dolcissima.

Anche gli altri mi piacciono molto ma loro 4 (5 con JinJu) sono i miei preferiti

Spero di terminare presto la visione
__________________
faccino cicciottoso <3
Rispondi citando