Discussione: I Miss You
Visualizza messaggio singolo
  #34  
Vecchio 23-01-2013, 18:36
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: I Miss You

Ho terminato di vederlo! i fansubber hanno fatto un ottimo lavoro sia per traduzione che per velocità

Il drama è dramatico per almeno 20episodi su 21 non è sicuramente consigliato a chi non sopporta piagnistei e attacchi isterici.
C'è da aggiungere che gli attori sono stati tutti moolto bravi,
Spoiler:


eccetto in qualche piccola parte nel finale in cui spariscono poliziotti per poi riapparire.. saranno state pure esigenze di scena per creare suspance ma la coerenza veramente poca.



Bravissima la madre di Lee Soo-Yeon
Spoiler:


Adoro il rapporto che istaura con Han Jung-Woo e quando la chiama amore


e mi è piaciuto anche il rapporto di Jung-Woo con il collega
Spoiler:


nelle puntate finali hanno aggiunto pure i mal di pancia quando lui si avvicina troppo a Soo-Yeon


Naturalmente Yoon Eun-Hye è stata grande ed è riuscita a creare una bellissima coppia con Park Yoo-Chun

I cattivi mi son sembrati eccessivamente pesanti Henry, troppo macchinoso e Han Tae Joon troppo duro e impassibile

Come ho già detto mi sono piaciuti molto i bambini,
ma avrei voluto un finale
Spoiler:


più tragico Tutte le puntate ad ammazzare gente ,e non muore nessuno dei protagonisti

E comunque IL BACIOOO NELLA PUNTATA FINALEEE non può mancare !! ha perso un sacco di punti con questo errore




Guardatelo e fatemi sapere
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando